Giro d'Italia 2022

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.

La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte
Scusa il 5??
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.032
6.173
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.

La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte

Hai cercato le supposte contro la stitichezza!!! Povero Domoulin, la gente si ricorderà più quella giornata sullo Stelvio che la sua maglia rosa.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hai cercato le supposte contro la stitichezza!!! Povero Domoulin, la gente si ricorderà più quella giornata sullo Stelvio che la sua maglia rosa.
Ma no dai...
Quella cosa ha dato epicitä alla sua maglia rosa!
Ha, passami il termine, "derobotizzato" un poco il ciclismo moderno.
Uno che si ferma per un bisogno, come un qualsiasi Bastianella, e poi da solo rimonta, secondo me e´ leggenda!!!
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.032
6.173
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ma no dai...
Quella cosa ha dato epicitä alla sua maglia rosa!
Ha, passami il termine, "derobotizzato" un poco il ciclismo moderno.
Uno che si ferma per un bisogno, come un qualsiasi Bastianella, e poi da solo rimonta, secondo me e´ leggenda!!!
Ovvio facevo per dire! Peccato che da quel Giro in poi è andato a calare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.724
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io mi aspetto ottimi segnali da Fortunato ed Aleotti

Carapaz credo parta con gli occhi puntati addosso, come principale favorito, ma Almeida credo gliela renderà dura
Dumoulin, magari si è nascosto, ma non l'ho visto così in forma
pericoloso, molto Bardet.
Bilbao ha un doppio jolly. essere il compagno di Landa, ed il nuovo Polini montato dalla Bahrain :==
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.495
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.

La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte
solo per il nome punto sul numero 2... :yoga:
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
per me il vincitore esce da questi 4 nomi,Carapaz,Landa,Yates e Almeida,anche il podio sara' molto probabilmente con questi nomi se non capitano robe strane
Sinceramente con tutto il bene che gli voglio nn so come facciate ancora a puntare su Landa come possibile favorito.....sono anni (tanti ormai) che si sente la stessa cosa su di lui prima di un grande giro....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sinceramente con tutto il bene che gli voglio nn so come facciate ancora a puntare su Landa come possibile favorito.....sono anni (tanti ormai) che si sente la stessa cosa su di lui prima di un grande giro....
La sua storia dice che ogni volta ne ha una. Però ha anche piazzamenti importanti e con buona continuità sia al Giro che al Tour. Io non lo ho messo nei primi 4 favoriti, ma nei secondi 4 che possono aspirare al podio, ma appunto per la sua storia, costellata di più casi che alla fine fanno una prova, perchè per quanto riguarda le caratteristiche e le possibilità non ci vedo nulla di scandaloso a metterlo fra i papabili alla vittoria.
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
La sua storia dice che ogni volta ne ha una. Però ha anche piazzamenti importanti e con buona continuità sia al Giro che al Tour. Io non lo ho messo nei primi 4 favoriti, ma nei secondi 4 che possono aspirare al podio, ma appunto per la sua storia, costellata di più casi che alla fine fanno una prova, perchè per quanto riguarda le caratteristiche e le possibilità non ci vedo nulla di scandaloso a metterlo fra i papabili alla vittoria.
Ma si infatti nn ho detto che è una pippa...a me Landa piace molto e vincesse un Gt ne sarei felice.... ma è curioso che prima di ogni grande Giro si parli sempre di lui come dovesse spaccare il mondo......e puntualmente a parte qualche piazzamento nn centra il risultato....nn capisco solo ogni volta queste mega aspettative su di lui....poi sicuramente come dici tu nei secondi 4 favoriti ci sta....
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Era per dire che io non ne vedo tanti che vanno piu' forte di Landa......non sara' un fenomeno ma comunque un podio al Giro l'ha gia' fatto e 2 volte quarto al Tour non sono comunque arrivati a caso.
Ma certo....ma come ho risposto sopra a Samuelgol lo trovo sempre un po' troppo sopravvalutato, poi magari tra 1 mese ha vinto il Giro e ne sarei contento, ma la vedo dura....il piazzamento ce l'ha nelle corde, un podio e un 4 al Giro e due 4 e un 6 al Tour, ma nn mi pare un vincente (come viene dipinto prima di un Gt ogni volta) tutto lì....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.802
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma certo....ma come ho risposto sopra a Samuelgol lo trovo sempre un po' troppo sopravvalutato, poi magari tra 1 mese ha vinto il Giro e ne sarei contento, ma la vedo dura....il piazzamento ce l'ha nelle corde, un podio e un 4 al Giro e due 4 e un 6 al Tour, ma nn mi pare un vincente (come viene dipinto prima di un Gt ogni volta) tutto lì....
Ma nessuno l'ha messo come grande favorito......ma se i veri favoriti sono Carapaz,Yates e Almeida,io subito dopo metterei lui