D
Deleted member 2182
Guest
Sul podio dei miei film preferitiLo scalatore era Bastiano. Lui è più locomotiva![]()
Sul podio dei miei film preferitiLo scalatore era Bastiano. Lui è più locomotiva![]()
Scusa il 5??L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.
La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte
cerca su google e incrocia le informazioni con la lista dei favoriti.Scusa il 5??

Sono pigro..ora ci provo….cerca su google e incrocia le informazioni con la lista dei favoriti.
Un po' di immaginazione
![]()
Ok capito….cerca su google e incrocia le informazioni con la lista dei favoriti.
Un po' di immaginazione
![]()

L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.
La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte
Ma no dai...Hai cercato le supposte contro la stitichezza!!! Povero Domoulin, la gente si ricorderà più quella giornata sullo Stelvio che la sua maglia rosa.
Ovvio facevo per dire! Peccato che da quel Giro in poi è andato a calareMa no dai...
Quella cosa ha dato epicitä alla sua maglia rosa!
Ha, passami il termine, "derobotizzato" un poco il ciclismo moderno.
Uno che si ferma per un bisogno, come un qualsiasi Bastianella, e poi da solo rimonta, secondo me e´ leggenda!!!

solo per il nome punto sul numero 2...L'ago della bilancia tra scalatori puri / cronomen dipenderà molto dalle condizioni di 2Mulini.. se Almeida resta l'unico "regolarista" nella morsa di 2 scattisti come Carapaz e Yates mi sa tanto che salta in aria. Se invece Tom è competitivo c'è una squadra in più oltre alla UAE che ha interesse a non far troppo casino.
La mia top ten:
1) Carapaz
2) Almeyda Coimbra de la Coronilla y Azevedo
3) Sosa
4) Yates
5) Eva/qu®
6) sono un ragazzo Fortunato
7) Jennifer Lopez
8) Valter Attila flagello di Dio
9) Pozzovivo il paradiso della brugola [cit. Magro]
10) Porte

Sinceramente con tutto il bene che gli voglio nn so come facciate ancora a puntare su Landa come possibile favorito.....sono anni (tanti ormai) che si sente la stessa cosa su di lui prima di un grande giro....per me il vincitore esce da questi 4 nomi,Carapaz,Landa,Yates e Almeida,anche il podio sara' molto probabilmente con questi nomi se non capitano robe strane
18 mesi fa' ha fatto 4 al Tour dietro a Pogacar e Roglic........dici che il Giro lo vince CicconeSinceramente con tutto il bene che gli voglio nn so come facciate ancora a puntare su Landa come possibile favorito.....sono anni (tanti ormai) che si sente la stessa cosa su di lui prima di un grande giro....

Si vabbé buonanotte...vediamo tra 25 giorni....poi che c'entra Ciccone?....18 mesi fa' ha fatto 4 al Tour dietro a Pogacar e Roglic........dici che il Giro lo vince Ciccone![]()
La sua storia dice che ogni volta ne ha una. Però ha anche piazzamenti importanti e con buona continuità sia al Giro che al Tour. Io non lo ho messo nei primi 4 favoriti, ma nei secondi 4 che possono aspirare al podio, ma appunto per la sua storia, costellata di più casi che alla fine fanno una prova, perchè per quanto riguarda le caratteristiche e le possibilità non ci vedo nulla di scandaloso a metterlo fra i papabili alla vittoria.Sinceramente con tutto il bene che gli voglio nn so come facciate ancora a puntare su Landa come possibile favorito.....sono anni (tanti ormai) che si sente la stessa cosa su di lui prima di un grande giro....
Era per dire che io non ne vedo tanti che vanno piu' forte di Landa......non sara' un fenomeno ma comunque un podio al Giro l'ha gia' fatto e 2 volte quarto al Tour non sono comunque arrivati a caso.Si
Si vabbé buonanotte...vediamo tra 25 giorni....poi che c'entra Ciccone?....
Ma si infatti nn ho detto che è una pippa...a me Landa piace molto e vincesse un Gt ne sarei felice.... ma è curioso che prima di ogni grande Giro si parli sempre di lui come dovesse spaccare il mondo......e puntualmente a parte qualche piazzamento nn centra il risultato....nn capisco solo ogni volta queste mega aspettative su di lui....poi sicuramente come dici tu nei secondi 4 favoriti ci sta....La sua storia dice che ogni volta ne ha una. Però ha anche piazzamenti importanti e con buona continuità sia al Giro che al Tour. Io non lo ho messo nei primi 4 favoriti, ma nei secondi 4 che possono aspirare al podio, ma appunto per la sua storia, costellata di più casi che alla fine fanno una prova, perchè per quanto riguarda le caratteristiche e le possibilità non ci vedo nulla di scandaloso a metterlo fra i papabili alla vittoria.
Ma certo....ma come ho risposto sopra a Samuelgol lo trovo sempre un po' troppo sopravvalutato, poi magari tra 1 mese ha vinto il Giro e ne sarei contento, ma la vedo dura....il piazzamento ce l'ha nelle corde, un podio e un 4 al Giro e due 4 e un 6 al Tour, ma nn mi pare un vincente (come viene dipinto prima di un Gt ogni volta) tutto lì....Era per dire che io non ne vedo tanti che vanno piu' forte di Landa......non sara' un fenomeno ma comunque un podio al Giro l'ha gia' fatto e 2 volte quarto al Tour non sono comunque arrivati a caso.
Ma nessuno l'ha messo come grande favorito......ma se i veri favoriti sono Carapaz,Yates e Almeida,io subito dopo metterei luiMa certo....ma come ho risposto sopra a Samuelgol lo trovo sempre un po' troppo sopravvalutato, poi magari tra 1 mese ha vinto il Giro e ne sarei contento, ma la vedo dura....il piazzamento ce l'ha nelle corde, un podio e un 4 al Giro e due 4 e un 6 al Tour, ma nn mi pare un vincente (come viene dipinto prima di un Gt ogni volta) tutto lì....
Sarei davvero contento mi smentisse....ma ormai in Landa nn credo più...mi sembra la storia di "al lupo al lupo"....e anche Lopez mi pare ne stia seguendo le orme...Ma nessuno l'ha messo come grande favorito......ma se i veri favoriti sono Carapaz,Yates e Almeida,io subito dopo metterei lui