intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:
poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate
insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-)

