vi specchiate e vi stimate passando accanto alle vetrine

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:-P
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?

io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:

poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate :==

insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-) :cool:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:-P
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?

io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:

poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate :==

insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-) :cool:



sempre...... e se sono in compagnia mi affianco ad un amico e dico : " certo ke se nn mi conoscessi penseresti ke sono un professionista !!! "
ma poi inserobilmente mi guardo le gambe e vedo la foresta amazzonica, guardo il conta km e leggo 22 km/h in pianura a 200 battiti...allora torno coi piedi x terra :-P
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
No... Difficilmente passo in bici davanti a vetrine, visto che, per quanto possibile, evito gli abitati o ci passo al di fuori; comunque, non potrei voltarmi e mettere a fuoco la mia immagine nella vetrina, semplicemente perché mi schianterei nella frazione di secondo successiva! Nonostante tutto, il mio controllo del mezzo è sempre molto precario... :cry:

Però quando vado a spasso a piedi lo faccio sempre. Ed è un male, perché di solito poi mi critico...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tutti siamo in parte narcisisti,soprattutto gli uomini,e chi non si guarda,specie dopo depilati o in mezzo a una gita di liceali dove si rallenta per passare e farsi vedere.:== :asd: :sbavon:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
sempre...... e se sono in compagnia mi affianco ad un amico e dico : " certo ke se nn mi conoscessi penseresti ke sono un professionista !!! "
ma poi inserobilmente mi guardo le gambe e vedo la foresta amazzonica, guardo il conta km e leggo 22 km/h in pianura a 200 battiti...allora torno coi piedi x terra :-P

Ho rischiato di cappottarmi più e più volte... ma è una tentazione irresistibile!!!!!

Non si può non fare.


Ragazzi ma siete proprio delle fighette spudoratamente vanitose:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Io nn lo faccio...ma curo maniacalmente il mio aspetto :-)


e poi da quando ho sotto il culo cotanta bike sono gl'altri che si girano :asd:
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Penso che bisogna portare più rispetto per la propria ombra.
Io, ad esempio, la saluto, le parlo, e la sera la porto a spasso per i muri dove spicca meglio
:mrgreen: :-P :==