Vedi l'allegato 342457 povero Ernesto,dalla pubblicità delle corse prestigiose portate a casa,all'esibizionismo snob.....che tristezza.
L'avessero per lo meno scattata tra barche di livello prestigioso...

Vedi l'allegato 342457 povero Ernesto,dalla pubblicità delle corse prestigiose portate a casa,all'esibizionismo snob.....che tristezza.

Bravo! mi hai tolto le parole di boccaL'avessero per lo meno scattata tra barche di livello prestigioso...![]()

Già...sono i marinai che rovinano il porto...certe categorie non potevano continuare a spendere i soldi a ostriche pu..ane e champagne, invece di drogare il mercato delle bici?...Non ci vedo niente di strano, è il segno dei tempi che cambiano.
Quando sognavo la Colnago (fine anni ottanta) uscivo con persone che lavoravano in turno in fabbrica e con i tassisti.
Oggi mi capita sempre più frequentemente di uscire con ingegneri, avvocati, manager, oppure di andare in trasferta nell'Oltrepò e parcheggiare l'auto vicino a altri ciclisti provenienti da Milano che scaricano la bici da auto di lusso.
Ma davvero, se volevano rappresentare bellezza ed esclusività hanno toppato in pieno. Gli occorre ualcuno che li indirizzi...Bravo! mi hai tolto le parole di bocca![]()
![]()
![]()

Ho paura di si, sembra proprio che siano stati un po' pressapochisti. Ma ci stà: se vuoi dare certi messaggi è meglio che ti rivolgi a chi sa. Notoriamente, la bici e la vela non stanno sullo stesso asse, specie nel marketing. Per cui...Ma davvero, se volevano rappresentare bellezza ed esclusività hanno toppato in pieno. Gli occorre ualcuno che li indirizzi...![]()
Forse non sarà il massimo dell'originalità..Vedi l'allegato 342457 povero Ernesto,dalla pubblicità delle corse prestigiose portate a casa,all'esibizionismo snob.....che tristezza.

Già...sono i marinai che rovinano il porto...certe categorie non potevano continuare a spendere i soldi a ostriche pu..ane e champagne, invece di drogare il mercato delle bici?...
Chissà come mai ?"A fronte di una stabilizzazione della domanda di biciclette di bassa e media gamma resta invece alta la domanda per i prodotti di fascia alta ed altissima."
Chissà come mai ?
L'ego non ha confini![]()
Sacrosanto !La gente ha il diritto di spendere i propri soldi come gli pare![]()
Ognuno spende per i motivi per cui ritiene giusto spendere, evito sempre di giudicare moralmente costosi acquisti da parte di altri, anche perchè di solito l'unico sentimento che mi prende è una forte invidia, sono sincero e lo ammettoSacrosanto !
Però lasciami dire che in questo senso molti lo fanno più per apparire che non per sostanza.. ma è un discorso mai finito e grazie a dio sono cose che poco mi riguardano![]()
Completata stanza rulli con il montaggio del Concept che ho fatto rimontare con componentistica Chorus mista a qualcosa di Superecord come la guarnitura e i freni che avevo in caso . Come attacco e piega ho trovato dal meccanico usati l'accoppiata 3T LTD che gia' uso su C64 . Chissa' che adesso mi venga anche voglia di fare i rulli quando piove .
Ormai ho questi rulli e avendo anche una bici da poter lasciare fissa rimango cosi' . Il Nero l'avevo guardato durante il periodo di reclusione ma non c'era verso di poterlo avere . Come piattaforma ho Rouvy infatti .Beh ti sei trattato bene direi, un setup coi fiocchi. Per farti venire piu' voglia, io magari venderei sia i rulli che il "Kickr Climb" e opterei per rulli come gli Elite Nero (che e' praticamente un rullo libero ma smart - pecca solo nella precisione per la misurazione della potenza, ma insomma, a meno che uno non voglia fare ripetute..) ed abbonamento a servizi come Rouvy cosi' che puoi farti giretti "in montagna" su quel bel megaschermo che hai.
Come fai a dirlo? Magari hanno già un piede nella fossa....o meglio dal molo!!!!Vabbe' che non tutte le disabilita' sono visibili, ma questi individui sono troppo sani per pedalare su una Colnago su
Sono annegati...non sapevano nuotare...Vabbe' che non tutte le disabilita' sono visibili, ma questi individui sono troppo sani per pedalare su una Colnago su
Penso proprio che non hai capito il senso dell'aggettivo povero.Forse non sarà il massimo dell'originalità..
E' una foto che si potrebbe in tanti siti anglosassoni.. Potrebbe benissimo essere nel sito di trek.. Solo li le bici sono piu' brutte
Di apprezzabile è che in questa foto ci hanno risparmiato le barbe e tatuaggi da Hipster
Di certo Colnago non aveva mai eccelso per originalità nelle campagne di Marketing.. Almeno qui fanno un tentativo..
Aggettivo Povero riferito ad ex proprietà è quanto di piu' sbagliato si puo' scrivere, per meriti suoi non era povero prima di vendere e on lo è dopo...
Ha semplicemente venduto un'azienda che aveva creato dal nulla e fatto crescere.
Ora non la controlla piu'..
C'è la Vie..