Fai pure 8'30", forse anche meno..sarebbe bello se Valverde mettesse su strava anche il risultato che farà oggi, se in allenamento ha fatto 10:16 potrebbe fare anche 9:20-9:30 in gara
Fai pure 8'30", forse anche meno..sarebbe bello se Valverde mettesse su strava anche il risultato che farà oggi, se in allenamento ha fatto 10:16 potrebbe fare anche 9:20-9:30 in gara
qui lo danno presente:Io non sono riuscito a capire se Pello Bilbao ci sara' o meno. In qualche start list è presente
Demare oggi vince solo alla Sanremo maniera.Infatti! Se cosi' fosse è il mio favorito al pari di Yates, e ci metto anche Martin
Oggi se la giocano Girmay e MVDP, un filo dietro Demare
Ai meno 100 un uomo lo ha messo a tirare,idem gramay.....,dsm tutta davanti....La tappa di oggi, ci dirà MVDP cosa è venuto a fare al Giro. Se è in buona/ottima condizione, oggi è sicuramente uno dei papabili a prendere la maglia. Se sarà anonimo, bisognerà rivedere la sua partecipazione in un'altra ottica.
Ho pensato esattamente la stessa cosa appena l'ho vista. Mi piace molto quel grigio.Comunque questa maglia Alpecin mi sembra molto più bella di quella ufficiale.
Ho pensato esattamente la stessa cosa appena l'ho vista. Mi piace molto quel grigio.
Piuttosto che casco stanno usando? 
in effetti hai ragioneSecondo me se in ricognizione ha fatto 10:16 in gara fanno 8 e forse anche meno ...