1a tappa 2022 Budapest-Visegràd

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io non sono riuscito a capire se Pello Bilbao ci sara' o meno. In qualche start list è presente
qui lo danno presente:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La tappa di oggi, ci dirà MVDP cosa è venuto a fare al Giro. Se è in buona/ottima condizione, oggi è sicuramente uno dei papabili a prendere la maglia. Se sarà anonimo, bisognerà rivedere la sua partecipazione in un'altra ottica.
Ai meno 100 un uomo lo ha messo a tirare,idem gramay.....,dsm tutta davanti....

A proposito di maglie,molto bella quelle della ef e delka alpecin versione giro
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and scico

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nel ciclismo ci sono leggi scolpite nella pietra come i comandamenti, una di queste è la squadra di Savio in fuga.
Quest'anno hanno cambiato nome e migliorato la propria maglia (che sembra pur sempre una divisa da cicloamatori con 30 sponsor); oggi addirittura 2 da soli in fuga e menomale che non piove, altrimenti si sarebbero dovuti bagnare senza impermeabile
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: pecoranera

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
E dopo oltre 160km di fuga, il gruppo ai meno 17 è arrivato a 20"... tra poco saranno risucchiati come in un aspirapolvere.
Giornata dura nelle squadrette
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Certo che Pozzovivo,...mamma mia,gli voglio un gran bene, ho tanta stima in lui,ma non me lo ricordavo cosi' brutto da vedere in bici, Pollentier al confronto era uno spettacolo.
P.S: so che è anche troppo quello che fa e gli auguro con tutto il cuore di andare alla grande.