1a tappa 2022 Budapest-Visegràd

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.052
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Va bene non avere occhi che per gli italiani alla Beppe Conti, ma se pensavi una cosa del genere significa che capisci poco di ciclismo. Lui non è uno che viene mai a vivacchiare, ma quello che ha lo dà sempre tutto a costo di perdere o andare in crisi di fame.
Il tuttologo capisce tutto, ormai si sa, infatti non hai capito (come sempre) il senso del post;
E adesso giri di frittata a gogò

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Ricordo male o Ewan era caduto nello stesso modo al tour, quando poi ha tirato giù anche Sagan?
Poi si è capito perché Mvdp scuoteva la testa. Pensava ci fosse ancora Kamna davanti?

• Mi piace
Reactions: theswiss
D

Deleted member 2182

Guest
Ricordo male o Ewan era caduto nello stesso modo al tour, quando poi ha tirato giù anche Sagan?
Poi si è capito perché Mvdp scuoteva la testa. Pensava ci fosse ancora Kamna davanti?
Dalle interviste che ho seguito nessuno glielo ha chiesto e lui non lo ha spiegato... potrebbe essere che non era sicuro della vittoria così come che fosse finito, fare una volata vera in cima a una salita dev'essere devastante

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
di cadute cosi' ne ha gia' fatte un bel po'...sembra che sia quasi arrivato ,invece, sul piu' bello ,quando mancano 30 metri all'arrivo, si agita e prende dentro qualcosa o qualcuno. Sara' l'emozione

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Teo66