vi specchiate e vi stimate passando accanto alle vetrine

E' uno dei momenti più belli dell'uscita. Dopo una tirata, quando passo in città, lo faccio sempre. Anche se il momento piu' bello è quando vai al bar a prenderti un caffè e cerchi di fare colpo sulla barista di turno..
OT: PICCOLO ANEDDOTO.
Una volta con un mio amico abbiamo esagerato con un paio di ragazze cercando di farci passare per professionisti... Risultato: loro, purtroppo, hanno abboccato e, come si sa, una bugia tira l'altra. Le avevamo tirate talmente grosse che avevamo raggiunto un punto di non ritorno...
E tutti i giorni passavamo da loro per il caffè. Poi la vicenda si è sparsa e la storia dei "due professionisti" ha cominciato a girare per bar e attività commerciali limitrofe..... Risultato? Per salvare la faccia non ci siamo piu'fatti vedere.
MORALE: Probabile storia abortita in fase embrionale, quindi CONSIGLIO mai farsi passare per quello che non si è.
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
:-P
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?

io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:

poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate :==

insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-) :cool:
Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!!;:ka;: :rosik: duel
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!!;:ka;: :rosik: duel

Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano... Tranne le madame, che invece mi guardano e commentano con disgusto e raccapriccio il mio abbigliamento aderente... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Si sa, i paesini sono piccoli, la mentalità è quella!
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano... Tranne le madame, che invece mi guardano e commentano con disgusto e raccapriccio il mio abbigliamento aderente... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Si sa, i paesini sono piccoli, la mentalità è quella!
Dai....
non fare la modesta, chissà la fila che si forma dietro e nessuno che ti dà un cambio!!!
ma sai che inizi a piacermi!?
è preoccupante??;nonzo% :afraid:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il peggio è quando passo a piedi, mi soffermo a controllare la linea nella vetrina e, un attimo dopo, mi accorgo che il commesso o la commessa, da dentro il negozio, mi stanno fissando come dire "Ma chill'è fffessa!!!". Allora mi faccio piccola piccola e mi allontano fingendo noncuranza... :wacko:
 

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
ieri ero in linea con i colori della mia pinarello replica Caisse d'Epargne: maglia rossa, smanicato bianco e pantaloni neri. Non potevo scegliere un abbigliamento migliore:sborone:

mi sono rifatto gli occhi ad ogni vetrina con il risultato.... di aver abbassato la media ;pirlùn^
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Appartengo anche io alla categoria degli "specchiatori (quasi) maniacali". Come maniacale é il mio fare si che tutto su di me (abbigliamento) e non (bici) sia assolutamente e totalmente nero con il minore numero di scritte possibile. Poi é comodo in gara dove mi chiamano direttamente "Nero" per attirare la mia attenzione...:cool: :-) :)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
OT: PICCOLO ANEDDOTO.
Una volta con un mio amico abbiamo esagerato con un paio di ragazze cercando di farci passare per professionisti... Risultato: loro, purtroppo, hanno abboccato e, come si sa, una bugia tira l'altra. Le avevamo tirate talmente grosse che avevamo raggiunto un punto di non ritorno...
E tutti i giorni passavamo da loro per il caffè. Poi la vicenda si è sparsa e la storia dei "due professionisti" ha cominciato a girare per bar e attività commerciali limitrofe..... Risultato? Per salvare la faccia non ci siamo piu'fatti vedere.
.




:))):

si ma.... almeno avete "concluso" con le donzelle :mrgreen:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!!;:ka;: :rosik: duel



zodiaco981 :mrgreen:


















và bà a figa và :tie:

che tradotto in italiano qui da noi significa "vai ben a donne valà", e lo si usa nei confronti di chi parla a vanvera :-o