Un'occhiata la butto, peccato che la vetrina sia troppo breve per valutare la pedalata.

Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!![]()
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:
poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate![]()
insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-)![]()
:rosik: 
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!!:rosik:
![]()
Dai....Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano... Tranne le madame, che invece mi guardano e commentano con disgusto e raccapriccio il mio abbigliamento aderente...Si sa, i paesini sono piccoli, la mentalità è quella!
:afraid:Dai....
non fare la modesta, chissà la fila che si forma dietro e nessuno che ti dà un cambio!!!
ma sai che inizi a piacermi!?
è preoccupante??:afraid:

Si solo perche pedali in zone desertiche o prive di forme di vita, oppure nel territorio di omosexual.Infatti viaggio sempre in totale solitudine!!!
Per me no, ma per te, poveretto, mi sa di sì...![]()
.

OT: PICCOLO ANEDDOTO.
Una volta con un mio amico abbiamo esagerato con un paio di ragazze cercando di farci passare per professionisti... Risultato: loro, purtroppo, hanno abboccato e, come si sa, una bugia tira l'altra. Le avevamo tirate talmente grosse che avevamo raggiunto un punto di non ritorno...
E tutti i giorni passavamo da loro per il caffè. Poi la vicenda si è sparsa e la storia dei "due professionisti" ha cominciato a girare per bar e attività commerciali limitrofe..... Risultato? Per salvare la faccia non ci siamo piu'fatti vedere.
.
Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!!:rosik:
![]()

zodiaco981
zodiaco981.......![]()
và bà a figa và :tie:
che tradotto in italiano qui da noi significa "vai ben a donne valà", e lo si usa nei confronti di chi parla a vanvera![]()
Cioè???io anche quando esco con la macchina hi h hi ....

![]()
si ma.... almeno avete "concluso" con le donzelle![]()