Ha fatto fuori solo il suo compagno con quello scatto![]()
Secondo me Tom sta bello fresco e sa che c'e' ancora un ultima salitella, secondo me attacca li'. Lo vedi com'e' molto, molto piu' composto di Formolo.
Ha fatto fuori solo il suo compagno con quello scatto![]()
4Nessuno riesce a fare la differenza.. vanno via questi tre. Vediamo se arrivano al traguardo.. che dite ce la fanno?
Si Bouwman è riuscito a ricucire.. un bel cagnaccio anche lui4
Dai Davide!!!!
VeramenteSi Bouwman è riuscito a ricucire.. un bel cagnaccio anche lui
Si sono menati per 2h ad inizio tappa. Hanno paura di saltare per aria, non è mica la playstation, questa è la vita veraTappa paesaggisticamente molto bella e disegnata benissimo.
Il gruppo un po' statico, era una bella occasione per dare (ancora più) spettacolo.
Temono domenica?

Io l'ho fatta un paio di anni fa e sì. è dura! Ma anche molto bella!L'ha detto adesso anche saligari...ma questa salita, monte grande di Viggiano intendo, è folle classificarla di seconda categoria
Mi sembra bella duretta
Vedi l'allegato 344089
Però quello è stile.Secondo me Tom sta bello fresco e sa che c'e' ancora un ultima salitella, secondo me attacca li'. Lo vedi com'e' molto, molto piu' composto di Formolo.
Se finiscono in troppi fuori tempo massimo o ci finisce qualche pesce grosso chiudono un occhio perché se li lasciano a casa perdono ascolti e vivono di quelli, vediamo se mi sbaglio ...
Questi i distacci a 15km.
Vedi l'allegato 344091
Poi magari andrà a finire come dici tu, non so neanche se 33'' siano o meno fuori tempo massimo.
Nel caso lo fossero, e venissero riamessi allora possiamo andare tuttia fare il Giro D'Italia.
Pensavo fosse una gara professionistica, non cicloturismo guardando il panorama.