Visto che anche questo giro lo snobbera', mi auguro finisca fuori tempo massimo,cosi' non si deve neanche sforzare di fare il cinemaSalta ewan
Visto che anche questo giro lo snobbera', mi auguro finisca fuori tempo massimo,cosi' non si deve neanche sforzare di fare il cinemaSalta ewan
La legnata del primo giorno deve averlo depotenziatoEwan è un velocista fortissimo. Però cavolo è sempre il primo a staccarsi...
Poi non è nemmeno un "gigante" di 90 kg. In teoria in salita dovrebbe reggere meglio di un Demare... Ma lui in salita proprio non va.
Vuole vincere una tappa in ognuno dei tre principali gtVisto che anche questo giro lo snobbera', mi auguro finisca fuori tempo massimo,cosi' non si deve neanche sforzare di fare il cinema
La legnata del primo giorno deve averlo depotenziato
Visto che anche questo giro lo snobbera', mi auguro finisca fuori tempo massimo,cosi' non si deve neanche sforzare di fare il cinema
Si si, va bene ed ha dichiarato che finira' prima il giro per prepararsi bene al tour.Vuole vincere una tappa in ognuno dei tre principali gt
Ewan in salita tiene sempre meglio di Cavendish, quest'anno ,poi, sembrava andare anche meglio degli anni scorsi.Ewan è un velocista fortissimo. Però cavolo è sempre il primo a staccarsi...
Poi non è nemmeno un "gigante" di 90 kg. In teoria in salita dovrebbe reggere meglio di un Demare... Ma lui in salita proprio non va.
Era il suo programma anche l'anno scorsoVuole vincere una tappa in ognuno dei tre principali gt
Ha preso il ghiaccio al volo dall'ammiraglia che si era quasi fermata...Guasto meccanico per MVP, ora ha ca 45 sec di ritardo dal gruppo. Per il momento è solo.
Dicono che lo hanno tamponato e rotto il cambio,a me sembrava avesse uno straccio nelle rotelline....Guasto meccanico per MVP, ora ha ca 45 sec di ritardo dal gruppo. Per il momento è solo.
anche per me ha raccolto un "detrito"...Dicono che lo hanno tamponato e rotto il cambio,a me sembrava avesse uno straccio nelle rotelline....
Comunque è lasciato da solo....
La wanty a pancia a terra e i compagni a rompere i cambi
ci manca solo che rientra e attacca ai -40; davvero è un pazzo, però è troppo forteComunque MVDP malizia proprio non ne ha......rientra da solo,non prende scia ammiraglia,neanche si ferma per prendere il ghiaccio attaccandosi........pazzo furioso
ammazza.. MVDP aveva 3 minuti ed è già rientrato
.... il tempo di risalire il gruppo e poi via... per non perdere il ritmoComunque MVDP malizia proprio non ne ha......rientra da solo,non prende scia ammiraglia,neanche si ferma per prendere il ghiaccio attaccandosi........pazzo furioso
non più di 30"...(da gruppo)ammazza.. MVDP aveva 3 minuti ed è già rientrato