andry96
Ammiraglia
a parte che la Madda è una delle salite che meno mi piacciono e batto nella zona( più per quello che la circonda che per la salita in se)Caro Andry, da conterraneo con l'età dei tuoi genitori ti seguo con affetto da quando, novellino entusiasta, scrivevi di essere andato sopra i 2000m per la prima volta con la Triban...
Vedendo i tuo miglioramenti sulla Madda (che faccio più o meno 100 volte l'anno), ho sempre avuto l'idea che avessi un 31:30 nelle gambe.
Purtroppo, invece di fare come tutti quelli che vogliono menare, ovvero allenarsi e dimagrire, ti sei fatto scaldare la testa con la ciclo gastronomia
Certo i tuoi compagni di merende qua sul forum non te lo diranno mai di buttar giù 5 kg, perché poi in salita non ti vedono più...
Pensaci su, e se vuoi fare il cambio di passo, lascia stare i 90g/h letti su internet, e vai da un preparatore atletico professionista.
![]()
Sinceramente non sono di certo loro a dirmi di non dimagrire, non è mai stato un mio obiettivo diventare uno scheletro ambulante ne farmi un programma di allenamento vero con tabelle e tutto il resto, non mi piacciono ne interessano entrambe le cose, pedalò prima di tutto per divertirmi e godermi la bicicletta come piace a me, tutto il resto mi interessa ben poco

?)
, scherzi a parte mi sembra pochina in alternativa avrei iniziato a mangiare sin da subito non dopo 1 ora, ma è solo un opinione personale se sei soddisfatto buon per te, complimenti per il giro

io uso una soluzione di questo tipo: