Post aperto a Letizia Paternoster.
Premesso che bella come sei puoi dire tutto quello che vuoi e io dirò sempre di sì, ma l'altro giorno al Processo alla tappa hai espresso una serie di banalità preconfezionate e predigerite che nemmeno il peggior calciatore di Serie A poteva snocciolare.
Ragazza mia, sei bella, forse intelligente (scusa, ma al Processo non si capiva), sei una campionessa assoluta. Se proprio non sai che dire non ci andare, rischi di fare la figura dell'ochetta o se no sforzati di dire qualcosa di più interessante. Si parlava di ciclismo, la tua materia. Non facciamole più queste figure.
Premesso che bella come sei puoi dire tutto quello che vuoi e io dirò sempre di sì, ma l'altro giorno al Processo alla tappa hai espresso una serie di banalità preconfezionate e predigerite che nemmeno il peggior calciatore di Serie A poteva snocciolare.
Ragazza mia, sei bella, forse intelligente (scusa, ma al Processo non si capiva), sei una campionessa assoluta. Se proprio non sai che dire non ci andare, rischi di fare la figura dell'ochetta o se no sforzati di dire qualcosa di più interessante. Si parlava di ciclismo, la tua materia. Non facciamole più queste figure.
di uno o dell'altro (anche nella salite dove è bello vedere anche la folla ed il paesaggio che attraversano). I POI lungo il percorso vengono visualizzati di sfuggita.