Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bellissimo alzarsi alle 4:55, metti giù il piede dal letto, c'è quella bella brezza fresca che proviene dalla finestra appena alzate.......e ti ributti a letto a dormire, staccando pure la sveglia, e arrivando tardi al lavoro e prendere insulti pure dalla moglie perchè non hai svegliato nessuno :==

alla fin fine, morale della favola, sempre meglio uscire al mattino :==

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.645
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
bellissimo alzarsi alle 4:55, metti giù il piede dal letto, c'è quella bella brezza fresca che proviene dalla finestra appena alzate.......e ti ributti a letto a dormire, staccando pure la sveglia, e arrivando tardi al lavoro e prendere insulti pure dalla moglie perchè non hai svegliato nessuno :==

alla fin fine, morale della favola, sempre meglio uscire al mattino :==
Successo anche a me ieri mattina, io però la sveglia l'avevo messa alle 04.15.
Alzato ho cominciato con il vado o non vado, ha vinto il non vado, tornato a letto per un altra oretta.
Era meglio se andavo ;pirlùn^

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
beati voi che in zona avete anche salite. io stamattina, un oretta e 10, ed al massimo uno strappetto di un 400-500 metri

ammetto anche la mia vecchiaggine: uscito ancora con mantellina a manica lunga :pork:
Eccomi! Io sono uno di quelli che vive in mezzo alle salite :mrgreen:
Ma per solidarietà nei tuoi confronti oggi anche io ho fatto un'ora e mezza di solo piattume: 53km per 360m D+ (dalle mie parti meno dislivello di così è dura, a meno di non fare giri da criceto intorno alle zone indutriali)

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Buongiorno! Settimana scorsa niente uscite mattutine, in compenso ho fatto il mio primo over 200, 209km e 2300mt di dislivello, con altri due amici.
Stamattina invece sveglia alle 4:15, alle 5:06 in strada, 70km 800metri di dislivello, 27.5 di media... Devo dire che per il momento sulle salite lunghe quest'anno mi manca qualcosa mentre sono migliorato sugli strappi ed in piana

• Mi piace
Reactions: bikernat