Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Valenza, per me è duro il percorso di Valenza...mah...vediamo...com' è andata a Buscate ?

Solita gara davanti a chiudere l'inimmaginabile poi ad un giro e mezzo dalla fine va via la fuga con dentro due dei nostri ma gli avversari erano troppo forti. :cry:

Sinceramente poi, eravamo tutti molto appagati dalla gara del giorno prima e forse non eravamo cattivi come al solito. O almeno questa è l'impressione che ho avuto dal mio corpicino...

In compenso nel pomeriggio ho schiantato mia figlia a colpi di Chicken McNuggets e gelato al Mc Donalds :))):

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Domenica scorsa solita gara bagnata a Baldissero d'Alba. La temperatura era più mite della domenica prima a Loreto di Cherasco.
Comunque tutti ben coperti, tranne pane e GH in pantaloncini e maglietta. Mitico

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oooooh bene, così ci conosciamo ! Sempre prima della partenza però, durante la gara non so mai cosa mi succede, però farò il possibile per starti dietro, così imparo qualcosa :oops::eek:

è dalla prima gara della stagione che ci dobbiamo conoscere, speriamo sia la volta buona.
Il percorso è il solito?
Però non me lo ricordo più.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è dalla prima gara della stagione che ci dobbiamo conoscere, speriamo sia la volta buona.
Il percorso è il solito?
Però non me lo ricordo più.
Mah ? io ero convinto di aver già corso a Villata e invece ho controllato e sul computer non ho niente, l' anno scorso + o - in quella data ho segnato: "gara vicino a VC: ritirato, mi hanno seminato anche oggi..." ma porcaccia.....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Domenica scorsa solita gara bagnata a Baldissero d'Alba. La temperatura era più mite della domenica prima a Loreto di Cherasco.
Comunque tutti ben coperti, tranne pane e GH in pantaloncini e maglietta. Mitico

cazzarola...mi sono lasciato impigrire dall'acqua e me ne son stato a casa... uff...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A domani fioi.... io oggi il forum non lo vedrò, devo stare a casa con mio figlio e la cosa non mi dispiace neanche un po' !:love[1]:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' Pasqua, ho mangiato le lasagne...ma non ve ne frega niente, perciò vengo al dunque:
Villata 07-04-07: ieri ho finito la corsa, poi a casa come al solito ho dato un' occhiata al cardiofrequenzimetro....media delle pulsaz. 170, frequenza max 189.....1 ora e 20 min. sopra i 160 bpm, però questa volta non mi hanno seminato anche se, a metà gara, avevo già la spia della riserva accesa....al contrario delle altre volte, nonostante le pulsazioni sempre alte, le gambe non si sono inchiodate, meno male....
Ho conosciuto BOSE66 o-o....l' ho seguito un pochino in gara ( quando riuscivo a risalire un pelo), ma quando accellerava da seduto mi dava 3 metri per volta....
@Bose: ricordati che mi devi portare al traguardo prima o poi, almeno una volta nella vita vorrei arrivare 2° :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
E' Pasqua, ho mangiato le lasagne...ma non ve ne frega niente, perciò vengo al dunque:
Villata 07-04-07: ieri ho finito la corsa, poi a casa come al solito ho dato un' occhiata al cardiofrequenzimetro....media delle pulsaz. 170, frequenza max 189.....1 ora e 20 min. sopra i 160 bpm, però questa volta non mi hanno seminato anche se, a metà gara, avevo già la spia della riserva accesa....al contrario delle altre volte, nonostante le pulsazioni sempre alte, le gambe non si sono inchiodate, meno male....
Ho conosciuto BOSE66 o-o....l' ho seguito un pochino in gara ( quando riuscivo a risalire un pelo), ma quando accellerava da seduto mi dava 3 metri per volta....
@Bose: ricordati che mi devi portare al traguardo prima o poi, almeno una volta nella vita vorrei arrivare 2° :mrgreen:

è stato un piacere conoscere Vadabrut, devo dire che mi aspettavo un nano grasso e che non va un c..o in bici, invece ho trovato un piccoletto che è messo bene in bici.
Non ho visto michele2, sarà per la prossima volta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è stato un piacere conoscere Vadabrut, devo dire che mi aspettavo un nano grasso e che non va un c..o in bici, invece ho trovato un piccoletto che è messo bene in bici.
Non ho visto michele2, sarà per la prossima volta.
;nonzo%Ma, visto che mi hai trovato tu, come hai fatto a riconoscermi ? Dalla divisa, dalla bici o dalla faccia da pirla ?:mrgreen:
Sabato prossimo sarò a Tromello, tu in Sardegna....alla prossima

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
sabato 14 chi viene a castelletto d'orba? sapete se hanno cambiato il percorso rispetto all'anno scorso?
grazie

ciao

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
io c'è...

mercoledì 11 chi viene al Pasta?! ventoux?!

x il 14 nn saprei dirti xke lo scorso anno nn l'ho corsa.
cmq leggendo il volantino direi i primi 20 30 km piattone e poi gli ultimi 20 30 tutti su giù. nelle zone di gavi, s.cristoforo etc. credo che l'arrivo sia su uno strappo in salita nel paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.