a questa mi fermo sempre acqua gelida ottima per ristabilire le temperature corporeece n'è una anche prima sempre sulla sinistra
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
a questa mi fermo sempre acqua gelida ottima per ristabilire le temperature corporeece n'è una anche prima sempre sulla sinistra
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
sul croce d'aune ai lavandari a sx ci ho fatto il bagno lo scorso annoAl momento metterebbe caldo come lo scorso anno........per carita' va bene la bella giornata ma un caldo umido come lo scorso anno spero proprio di no![]()
![]()
![]()
Non è detto. Quella del ventennale (nera) l'ho portata spesso d'estate e non mi è mai pesata particolarmente (anche perché è piuttosto fine). E io soffro molto il caldo.Bella. Peccato per il colore scuro, non ideale per l'estate.
Uscitidomanda: ma i numeri di pettorale ancora non sono usciti vero? dovrebbero essere su datasport se non sbaglio?
Mi sa che, date le previsioni, dovrai fare un ripassopotrebbe anche essere ... ho rimosso![]()
Vedi che qualcosa comincia ad affiorare.sul croce d'aune ai lavandari a sx ci ho fatto il bagno lo scorso anno

visti! 8075... parto da Belluno praticamenteUsciti
Dai che ci divertiamo ugualmentevisti! 8075... parto da Belluno praticamente
Vero, ma piuttosto che la pioggia ....caldo tutta la vita!Al momento metterebbe caldo come lo scorso anno........per carita' va bene la bella giornata ma un caldo umido come lo scorso anno spero proprio di no![]()
![]()
![]()
Ciao,visti! 8075... parto da Belluno praticamente
sono 4800mt circa realiDomanda circa il dislivello esatto del lungo: io ho seguito l'altimetria e facendo la differenza tra le quote mi dà 4600 metri circa, possibile che sul sito sia sovrastimato di 400 metri?
addirittura solo una sosta...? parti con due borracce da 1 litro o più piccole...?esatto ricordavo questa..
sperando che non ci sia anche domenica il tipo che si vede nella foto con quella tanica altrimenti c'è da aspettare mezzora...![]()
![]()
anno scorso ho fatto unica sosta sul manghen, ma viste le temperature previste mi sa che mi tocca una sosta sul Rolle a meno che un'anima pia mi passi qualcosa al volo
reali mi pare di aver capito che siano circa 4850Domanda circa il dislivello esatto del lungo: io ho seguito l'altimetria e facendo la differenza tra le quote mi dà 4600 metri circa, possibile che sul sito sia sovrastimato di 400 metri?
A me è mancato un centimetro x finire di sotto. Non so come ho fatto a fermarmiConfermo. Attenzione alla discesa del Manghen che in alcuni punti ha dei tornanti insidiosi. Più di qualcuno è finito lungo, per non dire di sotto.

@Pisto13 Il medio sono 3000 m D+ in 120 km. Tutto è fattibile ma non è neanche una passeggiata.
Io sono ancora in dubbio sul percorso da affrontare, ogni giorno cambio idea!![]()

Idem......anche se chiudere il lungo e' sempre una bella soddisfazione.......ma la voglia di star troppe ore in bici non e' tantissima@Pisto13 Il medio sono 3000 m D+ in 120 km. Tutto è fattibile ma non è neanche una passeggiata.
Io sono ancora in dubbio sul percorso da affrontare, ogni giorno cambio idea!![]()