Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
esatto ricordavo questa..
sperando che non ci sia anche domenica il tipo che si vede nella foto con quella tanica altrimenti c'è da aspettare mezzora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anno scorso ho fatto unica sosta sul manghen, ma viste le temperature previste mi sa che mi tocca una sosta sul Rolle a meno che un'anima pia mi passi qualcosa al volo
addirittura solo una sosta...? parti con due borracce da 1 litro o più piccole...?
la mia idea sarebbe di partire con 750+550 e fermarmi sul manghen e sul rolle + eventuale sosta fisiologica da valutare...?!?!

ai ristori per prendere solo acqua è una cosa rapida tipo a cesenatico o è meno sbrigativo...?

Domanda circa il dislivello esatto del lungo: io ho seguito l'altimetria e facendo la differenza tra le quote mi dà 4600 metri circa, possibile che sul sito sia sovrastimato di 400 metri?
reali mi pare di aver capito che siano circa 4850

• Mi piace
Reactions: ita_2806

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
97
61
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Buongiorno a tutti, ho l’albergo a San Gregorio nelle Alpi sono a circa 17 km dalla partenza della gara ma dovrebbero essere in discesa secondo Google Maps… qualcuno del posto me lo conferma? Visto che la macchina la devo lasciare ai miei famigliari non vorrei stancarmi troppo prima di iniziare… :-)