Allora è bono se faccio cacà mi tocca da la colpa a qualcos’altroCiao,
No parti dalla griglia parallela a quella della seconda (per intenderci quella dei numeri 2000).
Allora è bono se faccio cacà mi tocca da la colpa a qualcos’altroCiao,
No parti dalla griglia parallela a quella della seconda (per intenderci quella dei numeri 2000).
Dipende dalla giornata,lo scorso anno era caldo vero,comunque non vale la pena fermarsi per mettere smanicato e fare 5 minuti di discesa per poi sentire caldo.......lo smanicato o kway se uno vuole portarselo dietro puo' servire almeno per prevenire,ma difficilmente se restano queste temperature serviràCima Campo in estivo? Alle 8 e mezza potrebbe non essere coì caldo
In effetti poi Cima Campo a scendere ha pure qualche dentello e la salitella del ForcellaDipende dalla giornata,lo scorso anno era caldo vero,comunque non vale la pena fermarsi per mettere smanicato e fare 5 minuti di discesa per poi sentire caldo.......lo smanicato o kway se uno vuole portarselo dietro puo' servire almeno per prevenire,ma difficilmente se restano queste temperature servirà

Ragazzi mi serve un aiuto,2 miei amici non possono partecipare alla gf. Per ritirare il loro pacco gara, cosa devono fare? Grazie anticipatamente![]()
Grazie mille.....già girato a chi di dovere
ah ok, allora è lo stesso piano che vorrei adottare io (sosta manghen e rolle) ma partendo con 750+550 e se farà caldo ma non troppo (come sembra dalle previsioni) forse potrebbero bastare...alla fine sono 3,9 litri in, spero, 8h o poco più...no intendevo una sosta in piu' dando per scontato quella sul Manghen.:sul rolle generalmente mi fermo in cima al ristoro e riempio di coca al volo, ma se fossi a secco dovrei fermarmi prima ad una fontana, anche se preferirei fermarmi in cima, non mi piace mai "spezzare" il ritmo in salita.
Io parto con 2 borracce da 750ml.
Dislivello confermo 4850 anno scorso
stesso dubbio pure io, sono abbastanza caloroso e sto pensando che potrei farne a meno pure io dello smanicato e fare tutto con completo estivo e, al massimo, mettere un intimo a mezza via piuttosto che leggero...Anche io al momento vedo questo.......certamente giornata ideale se confermato questo,perche' non dovrebbe essere neppure troppo caldo.
Io al momento sono in dubbio se partire con uno smanicato oppure rischiarmi tutto solo estivo,con la speranza che in cima ( soprattutto al Manghen) non sia troppo freddo,perche' il Rolle in genere si scende sempre tranquillamente in estivo ( solo maglietta) in questo periodo e orario ( intorno le 13-14)
Io pensavo di fermarmi alla fontana presente ad inizio Manghen, poi in cima ed infine alla cima del Rolle. Partirei con 2 da 750...
L'ultima volta che l'ho fatta come scrivevo ieri,gente che si è fatta prendere dall'euforia della giornata stupenda in partenza,poi si è scatenato l'inferno e a scendere dal Rolle tremava come una foglia in estivo. Io a prescindere se si fa il lungo a certe altitudini,non lo smanicato ma spolverino a maniche lunghe.Un paio di settimane fa era chiusa come tante altre in quella zona per siccità quindi non ci farei troppo conto.
Per il medio non mi porto lo smanicato ma se facessi il lungo sarebbe d'obbligo. Per quanto caldo possa fare ci sono almeno 2 lunghe discese dai 2000 m di altezza ed il meteo in montagna fa ben presto a cambiare.
Venti giorni fa era chiusa, infatti mi son fatto bastare la borraccia con cui son partito e poi presa una volta sceso a Molina. Qualche aggiornamento forse lo ha @enzino73 che è passato di recente, sicuro quelle del Rolle sa dire se sono aperteUn paio di settimane fa era chiusa come tante altre in quella zona per siccità quindi non ci farei troppo conto.
Per il medio non mi porto lo smanicato ma se facessi il lungo sarebbe d'obbligo. Per quanto caldo possa fare ci sono almeno 2 lunghe discese dai 2000 m di altezza ed il meteo in montagna fa ben presto a cambiare.
Venti giorni fa era chiusa, infatti mi son fatto bastare la borraccia con cui son partito e poi presa una volta sceso a Molina. Qualche aggiornamento forse lo ha @enzino73 che è passato di recente, sicuro quelle del Rolle sa dire se sono aperte
mettere intimo in una giornata calda non serve a nulla......mentre per smanicato e spolverino,capisco che per sicurezza sia sempre meglio portarlo,ma in tasca dietro la schiena per 8-9 ore non e' proprio bellissimo,contando che al 99% non dovrebbe servireah ok, allora è lo stesso piano che vorrei adottare io (sosta manghen e rolle) ma partendo con 750+550 e se farà caldo ma non troppo (come sembra dalle previsioni) forse potrebbero bastare...alla fine sono 3,9 litri in, spero, 8h o poco più...
stesso dubbio pure io, sono abbastanza caloroso e sto pensando che potrei farne a meno pure io dello smanicato e fare tutto con completo estivo e, al massimo, mettere un intimo a mezza via piuttosto che leggero...

adesivo sul cascoScusate ma l’ adesivo per il casco va attaccato obbligatoriamente ?
C’è scritto che se non lo indossi non ti fanno entrare in griglia.
L’adesivo me lo rovina il casco, è già successo alla Gf di Padova di 3 anni fa !
![]()