Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me il 99% dei cicloamatori sta meglio senza gf proprio. Costi, tempi, trasferimenti, orari assurdi, griglie, meteo incerto, strade devastate, rischi, ecc...ma senza lo stimolo di una "gara" quasi tutti non farebbero mai un giro come questo o quello 9 colli per esempio...ne farebbero la metà
Vero a metà,io anni scorsi non facevo GF ma facevo giri piu' lunghi di quelli che faccio oggi ( nel 2022 max 150km) mentre prima i 200km o 180 almeno 2 o 3 volte annui era norma farli con tanti poi dai 150 ai 170km il sabato,ma farlo in gara e' diverso,c'e' un po' di agonismo che comunque a me consuma mentalmente,infatti nel 2021 sono arrivato cotto sia fisicamente che mentalmente.
Per domenica sono ancora indeciso se fare medio o lungo,ma se dovessi decidere per il lungo lo prendero' veramente come giornata di svago,anche se ho paura di arrivare cotto comunque

• Mi piace
Reactions: pavarik

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Con queste temperature al 90% non mi porto nulla neppure io…
estivo. potessi ne farei a meno, alla faccia dei 18 gradi in cima ai passi, è così figo sentire la brezza

mettere intimo in una giornata calda non serve a nulla......mentre per smanicato e spolverino,capisco che per sicurezza sia sempre meglio portarlo,ma in tasca dietro la schiena per 8-9 ore non e' proprio bellissimo,contando che al 99% non dovrebbe servire
nelle tasche cibo e gel, e telefonino x il carro scopa!

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Alla fine, direzione Forcella Franche con partenza da Umin poco prima delle 5.30, con fresco, ma già discretamente umido (fatto a cazzotti con qualche incrocio per arrivare alla Valle del Mis, ma dopo... :ola: ).
Poi una passeggiata a Feltre.
P.S. il numero sul casco, va bene laterale, giusto?! Grazie.

Allegati

• 20220618_074710.jpg
    20220618_074710.jpg
    388,8 KB · Visite: 39

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.870
7.220
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Alla fine, direzione Forcella Franche con partenza da Umin poco prima delle 5.30, con fresco, ma già discretamente umido (fatto a cazzotti con qualche incrocio per arrivare alla Valle del Mis, ma dopo... :ola: ).
Sull’ultima parte mail dicono davanti

• Mi piace
Reactions: RmatteoR

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
ieri ho chiesto va davanti

• Mi piace
Reactions: RmatteoR

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Pacco gara ritirato. La maglia in taglia M sembra molto piccola. Ho chiesto per il numero sul casco.
Io: va attaccato lateralmente?
La ragazza: No, frontale

Dove posso parcheggiare domani mattina?
Numero personale 6529, a che ora devo stare in griglia?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pacco gara ritirato. La maglia in taglia M sembra molto piccola. Ho chiesto per il numero sul casco.
Io: va attaccato lateralmente?
La ragazza: No, frontale

Dove posso parcheggiare domani mattina?
Numero personale 6529, a che ora devo stare in griglia?
Siamo ultima griglia....anche se arrivi 6.50 non cambia nulla......abbiamo il mondo davanti

ddos

Novellino
12 Febbraio 2022
54
60
Italy
Visita sito
Bici
Bianca
Ho misurato la maglia. Minuscola. Tutte le marche uso M e calzano sempre bene.
Anche la maglia Sportful Strade Bianche M va bene. Questa è davvero piccola.
Confermo. A me entra solo il polso nelle maniche... Comunque anche il materiale per niente elastico ci mette del suo..almeno la zip ha il meccanismo di bloccaggio... Peccato perché la maglia in se non è male come design..praticamente zero branding..l'avrei sicuramente usata per gli allenamenti...ora mi tocca donarla a qualche asilo nido