Si...va agganciato sotto la sella in qualche modo anche se non ho ancora capito come...proverò domaniIl chip è usa e getta...giusto?
Si...va agganciato sotto la sella in qualche modo anche se non ho ancora capito come...proverò domaniIl chip è usa e getta...giusto?
Vero a metà,io anni scorsi non facevo GF ma facevo giri piu' lunghi di quelli che faccio oggi ( nel 2022 max 150km) mentre prima i 200km o 180 almeno 2 o 3 volte annui era norma farli con tanti poi dai 150 ai 170km il sabato,ma farlo in gara e' diverso,c'e' un po' di agonismo che comunque a me consuma mentalmente,infatti nel 2021 sono arrivato cotto sia fisicamente che mentalmente.Secondo me il 99% dei cicloamatori sta meglio senza gf proprio. Costi, tempi, trasferimenti, orari assurdi, griglie, meteo incerto, strade devastate, rischi, ecc...ma senza lo stimolo di una "gara" quasi tutti non farebbero mai un giro come questo o quello 9 colli per esempio...ne farebbero la metà
GrazieSi...va agganciato sotto la sella in qualche modo anche se non ho ancora capito come...proverò domani

Quello lo sostituisce l'adesivo sul casco...almeno trovo positivo non dover pagare abilitazione del chip sdam o winning. Pagare ogni anno x abilitarlo e usarlo 1-2 volte faceva venir voglia di stare a casa...Il classico vecchio numero sul manubrio no![]()
Allora ci sono le moto con le telecamere di Eurosport,per le riprese laterali.la fascetta solo sul primo buco e tirato bene, devi aprire i due lembi
la parte sotto nastrato con isolante Vedi l'allegato 349926
estivo. potessi ne farei a meno, alla faccia dei 18 gradi in cima ai passi, è così figo sentire la brezzaCon queste temperature al 90% non mi porto nulla neppure io…
nelle tasche cibo e gel, e telefonino x il carro scopa!mettere intimo in una giornata calda non serve a nulla......mentre per smanicato e spolverino,capisco che per sicurezza sia sempre meglio portarlo,ma in tasca dietro la schiena per 8-9 ore non e' proprio bellissimo,contando che al 99% non dovrebbe servire
).Sull’ultima parte mail dicono davantiAlla fine, direzione Forcella Franche con partenza da Umin poco prima delle 5.30, con fresco, ma già discretamente umido (fatto a cazzotti con qualche incrocio per arrivare alla Valle del Mis, ma dopo...).
Poi una passeggiata a Feltre.
P.S. il numero sul casco, va bene laterale, giusto?! Grazie.
ieri ho chiesto va davantiAlla fine, direzione Forcella Franche con partenza da Umin poco prima delle 5.30, con fresco, ma già discretamente umido (fatto a cazzotti con qualche incrocio per arrivare alla Valle del Mis, ma dopo...).
Poi una passeggiata a Feltre.
P.S. il numero sul casco, va bene laterale, giusto?! Grazie.
.

Siamo ultima griglia....anche se arrivi 6.50 non cambia nulla......abbiamo il mondo davantiPacco gara ritirato. La maglia in taglia M sembra molto piccola. Ho chiesto per il numero sul casco.
Io: va attaccato lateralmente?
La ragazza: No, frontale
Dove posso parcheggiare domani mattina?
Numero personale 6529, a che ora devo stare in griglia?
Che numero hai?Siamo ultima griglia....anche se arrivi 6.50 non cambia nulla......abbiamo il mondo davanti
6491Che numero hai?
Magari ci becchiamo
Per il parcheggio?
Confermo. A me entra solo il polso nelle maniche... Comunque anche il materiale per niente elastico ci mette del suo..almeno la zip ha il meccanismo di bloccaggio... Peccato perché la maglia in se non è male come design..praticamente zero branding..l'avrei sicuramente usata per gli allenamenti...ora mi tocca donarla a qualche asilo nidoHo misurato la maglia. Minuscola. Tutte le marche uso M e calzano sempre bene.
Anche la maglia Sportful Strade Bianche M va bene. Questa è davvero piccola.