Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.654
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Partito in treno per allontanarmi dal traffico e dal caos della grande città... Primi km di collina misto asfalto e sterrati fra i vigneti del Beaujolais in modalità relax (d'altronde con questo caldo faccio fatica a spingere). Una volta terminato il giro collinare era previsto rientro lungo una ciclabile sterrata fino a Lione, ma non so come non ho visto un grosso masso e l'ho preso in pieno: lussazione e frattura del gomito sinistro :doh:
Ah che peccato...buona guarigione

• Mi piace
Reactions: Barbo

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.654
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sabato sgambata pre gara: 34 km.
Domenica Sportful: 204 x 4700 caldi :wacko: .
L'unica sgambata pre gara è andare a ritirare il pacco gara in bici...chi non lo fa (e non vive troppo distante da Feltre) è come se non avesse partecipato alla Sportful la domenica :mrgreen: se non usiamo la bici nemmeno per fare queste commissioni ciclistiche, a sto punto meglio venderla :-)xxxx
Io scherzo ma certa gente che conosco va in auto x non farsi 60 km in bici per non stancarsi x la gara...parliamo di gente da 10-15-20 mila km all'anno...io ste robe non le capisco proprio...tanto anche chi è andato "forte" ha cmq preso 1 ora dai primi ;nonzo%

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
L'unica sgambata pre gara è andare a ritirare il pacco gara in bici...chi non lo fa (e non vive troppo distante da Feltre) è come se non avesse partecipato alla Sportful la domenica :mrgreen: se non usiamo la bici nemmeno per fare queste commissioni ciclistiche, a sto punto meglio venderla :-)xxxx
Io scherzo ma certa gente che conosco va in auto x non farsi 60 km in bici per non stancarsi x la gara...parliamo di gente da 10-15-20 mila km all'anno...io ste robe non le capisco proprio...tanto anche chi è andato "forte" ha cmq preso 1 ora dai primi ;nonzo%
Su questo però non sono d'accordo,andare a ritirare il pacco gara in bici tante volte non lo si fà perche' puo' essere scomodo portarselo dietro oppure si ha paura che si freghino la bici quando vai a ritirarlo.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.654
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Su questo però non sono d'accordo,andare a ritirare il pacco gara in bici tante volte non lo si fà perche' puo' essere scomodo portarselo dietro oppure si ha paura che si freghino la bici quando vai a ritirarlo.
beh insomma...posso capire se ti danno 2 bottiglie di prosecco
ma alla sportful sai già da prima che trovi una maglietta striminzita, carte di pubblicità, una barretta e una borraccia...non pesa nulla, zainetto e via
rubare la bici? ma vai a ritirarlo con la bici in mano o al massimo la appoggi li vicino dentro al palaghiaccio, è come quando ti fermi al bar...o puoi sempre andare in compagnia, uno sta fuori a guardare le bici.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh insomma...posso capire se ti danno 2 bottiglie di prosecco
ma alla sportful sai già da prima che trovi una maglietta striminzita, carte di pubblicità, una barretta e una borraccia...non pesa nulla, zainetto e via
rubare la bici? ma vai a ritirarlo con la bici in mano o al massimo la appoggi li vicino dentro al palaghiaccio, è come quando ti fermi al bar...o puoi sempre andare in compagnia, uno sta fuori a guardare le bici.
Mah,io preferisco farmi la sgambata del sabato piuttosto,non lo trovo per nulla un piacere andare a ritirare il pacco gara

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.654
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
certamente e' una rottura di balle anche in macchina
vero e in più consumi benzina e inquini
ci vado in bici, è una rottura ma almeno non faccio danni all'ambiente e faccio un giro che non farei mai durante il resto dell'anno
a me hanno sempre dato fastidio quelli che per fare qualche km in bici se ne fanno il doppio in auto...a parte che ci sarebbero i treni ma che senso ha allenarsi in bici per poi farsi 200 km in auto di trasferimento ogni weekend?

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.784
4.754
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ieri 58km e 375m D+ in poco meno di 2 ore. Ritorno verso casa con gamba bella tonica, mi ingarello ad inseguire un "collega" che riprendo dopo 7/8 km di caccia. Quando lo raggiungo si rialza completamente perchè stanchino e mi lascia passare davanti.. risultato ottengo il mio migliore sul segmento strava (pianeggiante) di circa 12km a 38km/h :sbavon: ...un ringraziamento alle gambe che hanno retto fino alla fine :mrgreen: ...oggi :prega: !!!