Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Io avrei montato il 45 anche dietro, comunque questo non toglie che sia comunque una gran bella bici, complimenti ancora

De gustibus: a me la bici va bene così, anzi è una gioia per gli occhi.
(i) è una Colnago, (ii) ha una livrea che sogno (e probabilmente sarà quella della mia decima bicicletta, che arriverà quando deciderò di spendere un paio di migliaia di euro per comprarmi una C40 e riverniciarla Mapei), (iii) è montata Campagnolo e .......... soprattutto (iv) ha i freni che mi piacciono.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao ragazzi :) Prima volta che posto sul forum (giá postato ieri anche nella sezione "la mia bici"). Vorrei tanto condividere la mia nuova 2022 Colnago C64 Mapei rim brake. Spero che vi piaccia!

Colnago C64 Mapei rim brake, taglia 50s
Gruppo: Campagnolo Super Record EPS 12 speed
Pacco pignone: 11/32
Guarnitura: 50/34
Freni: Campagnolo Direct Mount
Manubrio: Colnago R41, misura 40
Attacco: Colnago R41, misura 110
Sellino: Prologo Scratch M5 Nack
Ruote: Campagnolo Bora WTO 45 anteriore, 60 posteriore
Pneumatici: Maxxis High Road SL, misura 28
Pedali: Look Keo Carbon Ceramic
Misuratore di potenza: SRM Campagnolo PM9
Rilascio rapido: Lightweight
Portaborraccia: Elite Super Leggero

Peso: 7kg
Guarda ti sei beccato un applauso già al colore!
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao ragazzi :) Prima volta che posto sul forum (giá postato ieri anche nella sezione "la mia bici"). Vorrei tanto condividere la mia nuova 2022 Colnago C64 Mapei rim brake. Spero che vi piaccia!

Colnago C64 Mapei rim brake, taglia 50s
Gruppo: Campagnolo Super Record EPS 12 speed
Pacco pignone: 11/32
Guarnitura: 50/34
Freni: Campagnolo Direct Mount
Manubrio: Colnago R41, misura 40
Attacco: Colnago R41, misura 110
Sellino: Prologo Scratch M5 Nack
Ruote: Campagnolo Bora WTO 45 anteriore, 60 posteriore
Pneumatici: Maxxis High Road SL, misura 28
Pedali: Look Keo Carbon Ceramic
Misuratore di potenza: SRM Campagnolo PM9
Rilascio rapido: Lightweight
Portaborraccia: Elite Super Leggero

Peso: 7kg
Bellissima!
 
  • Mi piace
Reactions: v1974

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao ragazzi :) Prima volta che posto sul forum (giá postato ieri anche nella sezione "la mia bici"). Vorrei tanto condividere la mia nuova 2022 Colnago C64 Mapei rim brake. Spero che vi piaccia!

Colnago C64 Mapei rim brake, taglia 50s
Gruppo: Campagnolo Super Record EPS 12 speed
Pacco pignone: 11/32
Guarnitura: 50/34
Freni: Campagnolo Direct Mount
Manubrio: Colnago R41, misura 40
Attacco: Colnago R41, misura 110
Sellino: Prologo Scratch M5 Nack
Ruote: Campagnolo Bora WTO 45 anteriore, 60 posteriore
Pneumatici: Maxxis High Road SL, misura 28
Pedali: Look Keo Carbon Ceramic
Misuratore di potenza: SRM Campagnolo PM9
Rilascio rapido: Lightweight
Portaborraccia: Elite Super Leggero

Peso: 7kg
Congratulazioni, veramente bella! Unica cosa che dal punto di vista estetico non avrei messo, la scratch… ma sono gusti
 
  • Mi piace
Reactions: v1974

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao ragazzi :) Prima volta che posto sul forum (giá postato ieri anche nella sezione "la mia bici"). Vorrei tanto condividere la mia nuova 2022 Colnago C64 Mapei rim brake. Spero che vi piaccia!

Colnago C64 Mapei rim brake, taglia 50s
Gruppo: Campagnolo Super Record EPS 12 speed
Pacco pignone: 11/32
Guarnitura: 50/34
Freni: Campagnolo Direct Mount
Manubrio: Colnago R41, misura 40
Attacco: Colnago R41, misura 110
Sellino: Prologo Scratch M5 Nack
Ruote: Campagnolo Bora WTO 45 anteriore, 60 posteriore
Pneumatici: Maxxis High Road SL, misura 28
Pedali: Look Keo Carbon Ceramic
Misuratore di potenza: SRM Campagnolo PM9
Rilascio rapido: Lightweight
Portaborraccia: Elite Super Leggero

Peso: 7kg
Ti faccio anch'io i complimenti, bici top e montaggio top sia gruche ruote.
Vado controcorrente e ahimè la colorazione non è di mio gusto. Ma Deve piacere a te e questo basta.
Ora goditela e pedala pedala pedala bella cumpa
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Siccome so che qui siete tutti Campagnolisti doc o quasi, volevo chiedervi un parere. Ha senso passare dalle Shamal Cabon alle Bora WTO ? Ovviamente parlo di ruote disc :==
Nella mia inutile zucca cambiare qualunque ruota per delle Bora ha senso. Punto.
basta
Stop
Fertig
 
  • Mi piace
Reactions: stz and luigi_g

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao ragazzi :) Prima volta che posto sul forum (giá postato ieri anche nella sezione "la mia bici"). Vorrei tanto condividere la mia nuova 2022 Colnago C64 Mapei rim brake. Spero che vi piaccia!

Colnago C64 Mapei rim brake, taglia 50s
Gruppo: Campagnolo Super Record EPS 12 speed
Pacco pignone: 11/32
Guarnitura: 50/34
Freni: Campagnolo Direct Mount
Manubrio: Colnago R41, misura 40
Attacco: Colnago R41, misura 110
Sellino: Prologo Scratch M5 Nack
Ruote: Campagnolo Bora WTO 45 anteriore, 60 posteriore
Pneumatici: Maxxis High Road SL, misura 28
Pedali: Look Keo Carbon Ceramic
Misuratore di potenza: SRM Campagnolo PM9
Rilascio rapido: Lightweight
Portaborraccia: Elite Super Leggero

Peso: 7kg
Tutto veramente molto bello :-)xxxx
Per motivi personali non sono così sensibile come altri alla livrea Mapei, ma, ripeto, gran bel montaggio. Mandaci ogni tanto qualche foto della C64 a zonzo per la Big Apple! Un saluto
 
  • Mi piace
Reactions: v1974 and GAZZA71

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Congratulazioni, veramente bella! Unica cosa che dal punto di vista estetico non avrei messo, la scratch… ma sono gusti
Che ci siano selle piü o meno belle e´ fuori discussione, credo perö che la maggioranza dei ciclisti (almeno quelli che pedalano) non la scelga per estetica ma per come si sposa col proprio fondoschiena, a meno che la bici non la si usi solo per esposizione...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.854
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che ci siano selle piü o meno belle e´ fuori discussione, credo perö che la maggioranza dei ciclisti (almeno quelli che pedalano) non la scelga per estetica ma per come si sposa col proprio fondoschiena, a meno che la bici non la si usi solo per esposizione...
Ognuno ha il :cù: che si merita!
La mia è da esposizione e infatti è esposta....in garage però bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
72
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
Buongiorno a tutti circa 1 anno fa uscivo da casa Colanago C60 per passare alla Aethos....ora rientro con questa, so che qui si parla quasi esclusivamente di strada ma visto le strade che abbiamo ho pensato potesse essere una buona idea almeno per la stagione fredda
 

Allegati

  • IMG_2371.jpg
    IMG_2371.jpg
    746,5 KB · Visite: 239