palmer
Apprendista Scalatore
Io avrei montato il 45 anche dietro, comunque questo non toglie che sia comunque una gran bella bici, complimenti ancora
De gustibus: a me la bici va bene così, anzi è una gioia per gli occhi.
(i) è una Colnago, (ii) ha una livrea che sogno (e probabilmente sarà quella della mia decima bicicletta, che arriverà quando deciderò di spendere un paio di migliaia di euro per comprarmi una C40 e riverniciarla Mapei), (iii) è montata Campagnolo e .......... soprattutto (iv) ha i freni che mi piacciono.



!!!!