Tranquillo.Il fraintendimento è partito da me comunque, perdonali![]()
Tranquillo.Il fraintendimento è partito da me comunque, perdonali![]()
beh ma era sottointeso non ti pare? certo che non si può fare qui. no?In realtà non era rivolto a te ma a quelli che ti chiedono su questo post di pubblicare la recensione della tua nuova Bdc.
ma no! era evidente che non si parlava di questa sezione ma di una ad hoc come per tutte le altre. E poi io il perdono lo accetto solo dal Signore Iddio dopo che sono andato in chiesa a fare la confessione.Il fraintendimento è partito da me comunque, perdonali![]()

Io penso che quanto scritto in questi comunicati stampa sia importante solo per chi NON compra queste bicilette, chi le compra i comunicati e le "markettate" come le chiami tu non li legge neanche.
Ehh però a questo punto visto che si esagera nonostante si chieda di abbassare i toni, mi spiace ritorno sui miei passi ma quella frase sul comunicato non era opportuna comunque tu la veda. Comunque dare dei coglioni a tutti quelli che commentano non è comunque un indice di intelligenza. A questo punto chiudete il post a commenti e scrivete quello che volete. Non so iniziate ad applicare politiche di censura così non avete raffronti negativi. Ma credo che adesso stiate esagerando in campanilismo e allora torno a ripetere che la cosa non mi aggrada più. Esco dal discorso. Prima si faceva con ironia adesso non più, confermo quello che ho detto prima. Chi ha scritto quel comunicato non sapeva cosa scriveva chiaramente.Al netto che dietro le "markettate" c'è il lavoro di qualcuno, spesso competente. Definirlo sempre e comunque come scemenze "tanto per vendere" o "tanto per inventarsi qualcosa di nuovo" è solo arroganza e maleducazione spicciola.
L'industria della bici non sarà quella aeropsaziale, ma non è solo piena di imbecilli e "markettari" da 4 soldi.
Ma per capirlo servirebbe come sempre che qualcun'altro commentasse il proprio lavoro allo stesso modo....
Ehh però a questo punto visto che si esagera nonostante si chieda di abbassare i toni, mi spiace ritorno sui miei passi ma quella frase sul comunicato non era opportuna comunque tu la veda. Comunque dare dei coglioni a tutti quelli che commentano non è comunque un indice di intelligenza. A questo punto chiudete il post a commenti e scrivete quello che volete. Non so iniziate ad applicare politiche di censura così non avete raffronti negativi. Ma credo che adesso stiate esagerando in campanilismo e allora torno a ripetere che la cosa non mi aggrada più. Esco dal discorso. Prima si faceva con ironia adesso non più, confermo quello che ho detto prima. Chi ha scritto quel comunicato non sapeva cosa scriveva chiaramente.
saluti, rimango a questo punto dell'idea.Chi parla di "coglioni" ed usa toni del genere sei tu qui. Non io.
Il resto del tuo messaggio: "scrivete quello che volete, censurate, etc.." lo conferma.
Ed il mio era un discorso generale, non certo per difendere Trek, o questa Trek. Il fatto che tu lo pensi fa capire quanto tu sia "sarcastico".
Non so quante sian le persone occupate direttamente nel settore Marketing in Trek, sicuramente un numero cospicuo...Io penso che quanto scritto in questi comunicati stampa sia importante solo per chi NON compra queste bicilette, chi le compra i comunicati e le "markettate" come le chiami tu non li legge neanche.
Chi le compera lo fa perché gli piace averle e se le può permettere, magari non le usa neanche.
Non bisogna mai guardare le cose soltanto dalla propria di prospettiva, ce ne sono anche molte altre e non è detto che siamo meno valide della nostra.
. Non ti saresti mai infervorato se al posto di trek ci fosse stato un altro nome.
Scivere che tutto questo non serve e dare a questo lavoro un aggettivo come Markettaro, credo che oltre ad una forma distorsiva e claustrofobia della realtà.
Necessiti anche di una profonda ignoranza, sviluppata e incrementata nel tempo con costanza e applicazione metodica
Al netto che dietro le "markettate" c'è il lavoro di qualcuno, spesso competente. Definirlo sempre e comunque come scemenze "tanto per vendere" o "tanto per inventarsi qualcosa di nuovo" è solo arroganza e maleducazione spicciola.
L'industria della bici non sarà quella aeropsaziale, ma non è solo piena di imbecilli e "markettari" da 4 soldi.
Ma per capirlo servirebbe come sempre che qualcun'altro commentasse il proprio lavoro allo stesso modo....
Quando guardo il tuo video mi ammazzo ancora dalle risate, nonostante l'abbia visto almeno un centinaio di volte, fantastico.Impagabile.

Era un messaggio privato non ciclistico.Un video postato in questa discussione ? @bastianella31 mi sa che me lo sono perso![]()
Di moderatore ne è rimasto solo uno ed è sommerso dalle segnalazioniEra un messaggio privato non ciclistico.
Se qualche moderatore potesse cancellare tutti gli OT derivati dai miei messaggi, credo che la discussione ne guadagnerebbe molto...

azz ma davvero ? perchè è rimasto soltanto lui ? Anche se mi ci scontravo qualche volta, ho sempre scritto pubblicamente che era il mio moderatore preferito ma credo sia in vacanza perchè da quando sono tornato attivo non mi ci sono scontrato nemmeno una voltaDi moderatore ne è rimasto solo uno ed è sommerso dalle segnalazioni![]()
Highlander...
@Cancello del Roero sei una sorta di Highlander...

perchè è rimasto soltanto lui ?
SegnalazioniDi moderatore ne è rimasto solo uno ed è sommerso dalle segnalazioni

Perchè c'e' stato un combattimento epico e @Cancello del Roero ha vinto.azz ma davvero ? perchè è rimasto soltanto lui ? Anche se mi ci scontravo qualche volta, ho sempre scritto pubblicamente che era il mio moderatore preferito ma credo sia in vacanza perchè da quando sono tornato attivo non mi ci sono scontrato nemmeno una volta![]()