Questo però dipende dal
lattice, ricordo uno dei primi che usai (Vittoria pit stop mi pare) mi macchiò scarpe e salopette, con l'attuale che uso da anni oltre a funzionare nel 90 % dei casi.. non macchia e sopratutto una volta rappreso lo togli semplicemente con le dita.
Sono con te sul fatto che all'oggi -per fortuna- abbiamo ancora la possibilità di scegliere.. quindi a ciascuno il suo, io difficilmente mi allontanerò dai tubeless sebbene cosciente che devono e possono ancora necessitare di migliorie anche se già cmq a un buon livello.. special modo se considero gli ultimi (
schwalbe pro one super race) che sono uno spettacolo di copertura.. per me ovviamente