Tour de France 2022

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.....
Poi certo se lo sai e' diverso.....infatti capirei se Pogacar sei cautela distante
E' quello che sto cercando di dire. Per me, non è del tutto prudente stare a ruota di Majka, almeno finche non si negativizza. Certo è che bisogna trovare qualcuno che ci stia...almeno che non lo confinano a fondo gruppo (siamo alla barzelletta, sapevatelo).
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E' quello che sto cercando di dire. Per me, non è del tutto prudente stare a ruota di Majka, almeno finche non si negativizza. Certo che è bisogna trovare qualcuno che ci stia...almeno che non lo confinano a fondo gruppo (siamo alla barzelletta, sapevatelo).
Chiederà a Roglic di stare dietro a Majka :))): :))): :))):comunque si.....sembra una barzelletta :wacko::wacko:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Totale: questi discorsi per cui tutti fanno i furbi coi tamponi finti-negativi funzionano finché il positivo sta bene. Ma niente garantisce che invece possa stare male. E non serve la terapia intensiva...su una corsa che si vince per una manciata di watt basta avere 37° ed il mal di gola e vedi che grande risultato....
Questo spiega a mio avviso perché la UAE abbia mandato a casa Laengen e Bennett anche senza tamponi positivi dell'organizzazione. E cosi a naso Majka da oggi lo fanno dormire sotto l'autobus...
Ma infatti!
Che poi un impiegato asintomatico magari non se ne accorge nemmeno. Ma un ciclista professionista magari perde solo 20 watt e ci passano 10 posizioni in classifica...
(Che poi io l'ho avuto due settimane fa e altro che 20 watt. Io ne ho persi 200...)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Oh ragazzi, stavolta ci siamo. E' la volta buona. Froome e' come i telai in carbonio, ogni settimana diventano 3.64% piu' performanti ma poi vanno sempre uguale.

E' curioso che per la prima volta la Israel dica qualcosa a proposito. Nello specifico ha detto che "si aspetta un Froome più attivo nelle prossime tappe"....il che fa pensare che il buon Chris almeno qualcuno lo ha convinto....

Oliver Naesen al Nieuwsblad: "ho gola, naso e polmoni in fiamme, ma il test è negativo"
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.929
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
E' curioso che per la prima volta la Israel dica qualcosa a proposito. Nello specifico ha detto che "si aspetta un Froome più attivo nelle prossime tappe"....il che fa pensare che il buon Chris almeno qualcuno lo ha convinto....

Oliver Naesen al Nieuwsblad: "ho gola, naso e polmoni in fiamme, ma il test è negativo"
Vediamo se il buon chris tenta una fuga, anche se un conto é cercare di rimanere attaccati al gruppo un altro è attaccare.
Povero Naesen farsi due tappe come quelle di oggi e domani in quelle condizioni non fa tanto bene al fisico.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
E' curioso che per la prima volta la Israel dica qualcosa a proposito. Nello specifico ha detto che "si aspetta un Froome più attivo nelle prossime tappe"....il che fa pensare che il buon Chris almeno qualcuno lo ha convinto....

Oliver Naesen al Nieuwsblad: "ho gola, naso e polmoni in fiamme, ma il test è negativo"

E non si ritira? A prescindere da tutto, ma Colbrelli non ha insegnato nulla? Boh, io capisco il mal di gola e il raffreddore, ma quando mettiamo di mezzo i polmoni non mi pare una grande idea quella di farsi una tappa come quella di oggi..
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.375
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Povero Naesen farsi due tappe come quelle di oggi e domani in quelle condizioni non fa tanto bene al fisico.
infatti,
ma che lo fermino, se davvero gli sta a cuore la salute degli atleti,
non fanno partire i tampone positivi asintomatici, e lasciano correre uno che sta male? (ma non di covid)
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Bene, dopo giorni di oracoli e telefonate a Vanna Marchi è giunto il momento di dare la mia top-10 :pork:

1. Pogacar
2. Martinez
3. Vingegaard
4. Mas
5. O’Connor
6. Vlasov
7. Gaudu
8. Thomas
9. Martin
10. Soler

Roglic ritirato.

@never give up! penso che a questo punto, vista la mia consueta “mira”, ci sia Taddeo che sta sperando di finire intubato per Covid entro venerdì perché potrebbe anche andargli peggio :shock:
Comunque è impressionante come riesca a sbagliare anche i pronostici più scontati :pork:
Pogacar si stacca per la prima volta in carriera.
Martinez salirebbe meglio a piedi ed è a un'ora di distacco dietro pure a Froome.
Mas ha preso 10 minuti.
O'Connor si è stirato una chiappa.
Vlasov deflagrato al primo arrivo in salita.
Martin col Covid.
Soler è a 1h20' e lo usano come gregario in pianura.

#andràtuttobene

:yoga: