Magari hai bisogno di un periodo di riposo per riportare i valori a quelli del 2016.

E se per arrivare dove sono ora ci ho messo 5 anni.... Quanto devo riposare???
Magari hai bisogno di un periodo di riposo per riportare i valori a quelli del 2016.

No. Dimmi qualcosa in più ienascusa se mi intrometto, hai verificato l’ omocisteina ?
Testimonia la carenza di acido folico e complesso B in particolare la B12.No. Dimmi qualcosa in più iena
MTHFR è una mutazione genetica che ho scoperto di avere a 49 anni (ora ne ho 54). Praticamente non viene metabolizzato l’acido folico e di conseguenza le vitamine del gruppo B in particolare la B12. Ho fatto un test genetico su prescrizione del medico di famiglia ed è uscita fuori. Stesso problema per i miei due figli. Avevo il sangue molto denso con stanchezza cronica, dopo una passeggiata dovevo buttarmi sul divano. Da allora assumo il Normocis 400 e la mia vita è cambiata.No. Dimmi qualcosa in più iena
Ne parlerò con il medico sicuramente.MTHFR è una mutazione genetica che ho scoperto di avere a 49 anni (ora ne ho 54). Praticamente non viene metabolizzato l’acido folico e di conseguenza le vitamine del gruppo B in particolare la B12. Ho fatto un test genetico su prescrizione del medico di famiglia ed è uscita fuori. Stesso problema per i miei due figli. Avevo il sangue molto denso con stanchezza cronica, dopo una passeggiata dovevo buttarmi sul divano. Da allora assumo il Normocis 400 e la mia vita è cambiata.
in rete trovi tante informazioni ma viste le tue analisi ti conviene fare un salto dal medico di famiglia per Omocisteina, acido folico e vitamine del gruppo B. Ti assicuro che oggi ho più energia di quando ne avevo 20.
Qui trovi un po’ di informazioni:
NORMOCIS 400 > Inpha, integratori alimentari e nutraceutici naturali - Inpha.it > Prodotti > Dettaglio
È un integratore alimentare a base delle forme attive di folato e della vitamina B12, di vitamina B6 e B2, betaina e zinco.www.inpha.it
Scusami ma con 31 di ematocrito hai tutt’altro che il sangue denso.Ne parlerò con il medico sicuramente.
Comunque anche io so per certo di avere il sangue molto denso.
non so che dirti dromos... ma è effettivamente così.Scusami ma con 31 di ematocrito hai tutt’altro che il sangue denso.
Il sangue denso lo aveva Rjis noto come mister 60% di ematocrito.
Praticamente nella confezione di "slimagra" c'è un metro da sarta con abbinato uno slip dello stesso colore giallo

"Slimmy Scania"E per quelli che hanno le ossa grossa?
Certo che la Pizza con il Jackfruit AKA Durian AKA ilfruttochepuzzadicadavere è qualcosa che mi disturba nell'intimo

Hai Volutamente "Oscurato" il contenuto del carrello con lo yogurt.. dici la verità.il Lidl, mi dà sempre grosse soddisfazioni poi
Vedi l'allegato 356230 questo, come gusto, credo che sia alquanto immangiabile![]()
Vabbè dai, il budino è un prodotto tennico studiato all’uopo per signore attempate ma ancora piacenti.il Lidl, mi dà sempre grosse soddisfazioni poi
Vedi l'allegato 356229
Vedi l'allegato 356230 questo, come gusto, credo che sia alquanto immangiabile![]()
Sì ma sono di una bontà......Vabbè dai, il budino è un prodotto tennico studiato all’uopo per signore attempate ma ancora piacenti.
Almeno leggendo la marca così mi pare di aver capito.

Grande, quando leggo/sento "tennico" mi viene in mente l'infanzia e le telecronache di Mario CotelliVabbè dai, il budino è un prodotto tennico studiato all’uopo per signore attempate ma ancora piacenti.
Almeno leggendo la marca così mi pare di aver capito.
il Jackfruit non è il Durian, sono due frutti diversiCerto che la Pizza con il Jackfruit AKA Durian AKA ilfruttochepuzzadicadavere è qualcosa che mi disturba nell'intimo
In confronto la pizza hawaiana con l'ananas e la pancetta è quasi accettabile.