Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
311
57
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
No. Dimmi qualcosa in più iena
MTHFR è una mutazione genetica che ho scoperto di avere a 49 anni (ora ne ho 54). Praticamente non viene metabolizzato l’acido folico e di conseguenza le vitamine del gruppo B in particolare la B12. Ho fatto un test genetico su prescrizione del medico di famiglia ed è uscita fuori. Stesso problema per i miei due figli. Avevo il sangue molto denso con stanchezza cronica, dopo una passeggiata dovevo buttarmi sul divano. Da allora assumo il Normocis 400 e la mia vita è cambiata.
in rete trovi tante informazioni ma viste le tue analisi ti conviene fare un salto dal medico di famiglia per Omocisteina, acido folico e vitamine del gruppo B. Ti assicuro che oggi ho più energia di quando ne avevo 20.
Qui trovi un po’ di informazioni:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
MTHFR è una mutazione genetica che ho scoperto di avere a 49 anni (ora ne ho 54). Praticamente non viene metabolizzato l’acido folico e di conseguenza le vitamine del gruppo B in particolare la B12. Ho fatto un test genetico su prescrizione del medico di famiglia ed è uscita fuori. Stesso problema per i miei due figli. Avevo il sangue molto denso con stanchezza cronica, dopo una passeggiata dovevo buttarmi sul divano. Da allora assumo il Normocis 400 e la mia vita è cambiata.
in rete trovi tante informazioni ma viste le tue analisi ti conviene fare un salto dal medico di famiglia per Omocisteina, acido folico e vitamine del gruppo B. Ti assicuro che oggi ho più energia di quando ne avevo 20.
Qui trovi un po’ di informazioni:
Ne parlerò con il medico sicuramente.
Comunque anche io so per certo di avere il sangue molto denso.

• Mi piace
Reactions: Iena68
D

Deleted member 2182

Guest
whisp
ecco l'arma segreta per poter sfoggiare un fisico invidiabile in spiaggia

Vedi l'allegato 356226
:==bella cumpa:clown::-x
Praticamente nella confezione di "slimagra" c'è un metro da sarta con abbinato uno slip dello stesso colore giallo
In "Slimmy turbo" c'è una fascia elastica che fa salire l'adipe direttamente nei pettorali (e giustamente è unisex, visto che quella zona è importante per tutti)

Dovrebbero mettere a catalogo anche "Slimmy Turbodiesel" per quelli con il metabolismo più lento e "Slimmy 2 tempi" per quelli più giovani.

Ultima modifica di un moderatore:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
A proposito di dimagrimento: di solito è sempre
domenica sera = pizza = pizza di Azziz = 8 formaggi :pork:
In genere, a prescindere da quello che faccio la domenica come attività, il lunedì è sempre +2/+2,5 kg
Da settimana scorsa Azziz è in ferie e le pizze le fa il suo collaboratore (italiano)
Stamattina: +0,3 kg

Sarà un caso?
Non credo.

:yoga:

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.570
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Certo che la Pizza con il Jackfruit AKA Durian AKA ilfruttochepuzzadicadavere è qualcosa che mi disturba nell'intimo :yoga::bua:
In confronto la pizza hawaiana con l'ananas e la pancetta è quasi accettabile.
il Jackfruit non è il Durian, sono due frutti diversi ;-)

p.s. se ti capita di assaggiare il jackfruit fallo, è veramente molto buono!

• Mi piace
Reactions: vindalooman