E comunque sono razzisti, se uno fosse albino, nero o asiatico sarebbe tagliato fuori!I temerari....un po' come i tedeschi negli anni 90 che al mare facevano il bagno a maggio nei miei lidi estensi !!!
E comunque sono razzisti, se uno fosse albino, nero o asiatico sarebbe tagliato fuori!I temerari....un po' come i tedeschi negli anni 90 che al mare facevano il bagno a maggio nei miei lidi estensi !!!
Valgono solo se hanno il calzino bianco “iniorante” e il sandalo con le tacchette montate sottoI temerari....un po' come i tedeschi negli anni 90 che al mare facevano il bagno a maggio nei miei lidi estensi !!!
Noooo ti prego ne abbiamo già abbastanza della guerra rim vs disc e poi non sono argomenti trattabili da regolamento del forum......E comunque sono razzisti, se uno fosse albino, nero o asiatico sarebbe tagliato fuori!
E la reflex al colloValgono solo se hanno il calzino bianco “iniorante” e il sandalo con le tacchette montate sotto

Prese in gennaio come regalo di compleanno.E poi stasera ordino le scarpe udog.....
Esatto, udog tensione; le ho prese perché cercavo una scarpa più leggera delle fizik r5 viste le temperature estive, pardon....desertiche... e perché volevo togliermi lo sfizio dei lacci!Prese in gennaio come regalo di compleanno.
Udog Tensione.
Comodissime (per la conformazione del mio piede)
Fammi sapere come ti trovi e le differenze, visto che anche io ho le r5 e volevo trovare l'alternativa. GrazieEsatto, udog tensione; le ho prese perché cercavo una scarpa più leggera delle fizik r5 viste le temperature estive, pardon....desertiche... e perché volevo togliermi lo sfizio dei lacci!
Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...Fammi sapere come ti trovi e le differenze, visto che anche io ho le r5 e volevo trovare l'alternativa. Grazie
Grazie mille....buona giornata!Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...
Da quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...
Bene bene anche tu mi confermi che sono comode! Io con le fizik r5 mi ci trovo bene, non vedo l'ora che arrivino allora!!!! Poi vuoi mettere come sarò chiccoso con la divisa biciclista viola con le fette di pizza stampate, i manicotti a tatuaggio e le scarpe coi lacciDa quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.
Io ho preso lo stesso numero delle mie “Giro” e mi ci trovo a meraviglia.
ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...Da quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.
Io ho preso lo stesso numero delle mie “Giro” e mi ci trovo a meraviglia.
Con i lacci mi trovo benissimo.ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...
Ti lascio il link della discussione sulle scarpe!ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...
Io ho le KRSL e mi trovo molto bene. Le prime volte sbagliavo tirando troppo i lacci (sono una fava...), poi ho imparato a non stringere troppo. Detto ciò come dicevo mi trovo molto bene e secondo me ci si abitua subito.come vi sembra la chiusura con i lacci rispetto al doppio boa...?
al momento ho delle KR0 prese a marzo e mi trovo molto bene ma sto pensando di provare a venderle (se a qualcuno interessano sono un 46 nero) per provare un numero in più e stavo valutando le KRSL...?!?! ho il piede abbastanza magro e la scarpa rimane un pò "vuota" sul fianco e fa le pieghe quando stringo i boa mentre con i lacci ho come l'impressione che il piede potrebbe risultare più fasciato in quella zona...?!?!

Ci farai avere una foto indossato ?Ordinato completo di Wout Van Aert, edizione maglia verde TDF, direttamente dal sito ufficiale Jumbo Visma.
Credo che visto il mio fisico e la peluria non sia davvero il massimo. Meglio postare una foto del completo non appena arriverà.Ci farai avere una foto indossato ?
Ma lo hai preso per usarlo o solo per averlo ?Credo che visto il mio fisico e la peluria non sia davvero il massimo.
Come vuoi comunque.Meglio postare una foto del completo non appena arriverà.
