Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prese in gennaio come regalo di compleanno.

Udog Tensione.

Comodissime (per la conformazione del mio piede)
Esatto, udog tensione; le ho prese perché cercavo una scarpa più leggera delle fizik r5 viste le temperature estive, pardon....desertiche... e perché volevo togliermi lo sfizio dei lacci!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fammi sapere come ti trovi e le differenze, visto che anche io ho le r5 e volevo trovare l'alternativa. Grazie
Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.838
33.246
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...
Grazie mille....buona giornata!
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16
5 Marzo 2021
299
240
44
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Certo! Ordinate ieri sul nostro all4cicling, arriveranno la settimana prossima però non potrò usarle causa reperibilità ma almeno ti saprò dire come sono come calzata! Spero di aver azzeccato il numero visto che un paio di utenti mi hanno detto di prendere lo stesso numero delle fizik...
Da quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.
Io ho preso lo stesso numero delle mie “Giro” e mi ci trovo a meraviglia.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.
Io ho preso lo stesso numero delle mie “Giro” e mi ci trovo a meraviglia.
Bene bene anche tu mi confermi che sono comode! Io con le fizik r5 mi ci trovo bene, non vedo l'ora che arrivino allora!!!! Poi vuoi mettere come sarò chiccoso con la divisa biciclista viola con le fette di pizza stampate, i manicotti a tatuaggio e le scarpe coi lacci :mrgreen: ?!
 

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
90
27
Visita sito
Bici
Giant tcr
Da quello che avevo letto sul sito Udog, se non ricordo male, il modello ”Tensione” è a pianta larga.
Io ho preso lo stesso numero delle mie “Giro” e mi ci trovo a meraviglia.
ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...
 
  • Mi piace
Reactions: Vaento
5 Marzo 2021
299
240
44
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...
Con i lacci mi trovo benissimo.
Una volta fatto il nodo c’è una linguetta per nascondere il tutto ed avere la scarpa pulita.
Premesso che con queste temperature esco la mattina presto e torno per le 11 come tempo limite nel week-end, mentre in settimana - ahimè - non riesco ad uscire nemmeno tardo pomeriggio/sera, le scarpe sono leggerissime è molto areate (sempre mia opinione personale e confrontando con le Giro che avevo prima).
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao con il discorso lacci come ti trovi? tengono bene la chiusura? sono valide come scarpe? in questo periodo caldo come ti trovi? immagino anche che non siano tanto rigide...
Ti lascio il link della discussione sulle scarpe!

 
  • Mi piace
Reactions: badu87

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
come vi sembra la chiusura con i lacci rispetto al doppio boa...?

al momento ho delle KR0 prese a marzo e mi trovo molto bene ma sto pensando di provare a venderle (se a qualcuno interessano sono un 46 nero) per provare un numero in più e stavo valutando le KRSL...?!?! ho il piede abbastanza magro e la scarpa rimane un pò "vuota" sul fianco e fa le pieghe quando stringo i boa mentre con i lacci ho come l'impressione che il piede potrebbe risultare più fasciato in quella zona...?!?!
 

Ded

Novellino
13 Ottobre 2019
31
29
53
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Liotto Sprint
come vi sembra la chiusura con i lacci rispetto al doppio boa...?

al momento ho delle KR0 prese a marzo e mi trovo molto bene ma sto pensando di provare a venderle (se a qualcuno interessano sono un 46 nero) per provare un numero in più e stavo valutando le KRSL...?!?! ho il piede abbastanza magro e la scarpa rimane un pò "vuota" sul fianco e fa le pieghe quando stringo i boa mentre con i lacci ho come l'impressione che il piede potrebbe risultare più fasciato in quella zona...?!?!
Io ho le KRSL e mi trovo molto bene. Le prime volte sbagliavo tirando troppo i lacci (sono una fava...), poi ho imparato a non stringere troppo. Detto ciò come dicevo mi trovo molto bene e secondo me ci si abitua subito.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, sono tatuato e non mi depilo… ah, no, scusate. Dicevamo che ho montato la Miche Primato 12-30 e le Q-Ring 50-34
F7182AFA-32AE-4032-AF5B-3433E64294C9.jpeg
E sono contentissimo! Due minuti per regolare il cambio (ho tolto solo una maglia dalla catena, il deragliatore anteriore rimane alla stessa altezza e la vite c del posteriore si è fatta due giri all’ingiù) e ora sono pronto a sfidare i cavalcavia! :==
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ordinato completo di Wout Van Aert, edizione maglia verde TDF, direttamente dal sito ufficiale Jumbo Visma. Ero indeciso se prendere questo o andare dal sito Assos e preordinare la maglia studiata in collaborazione con Alfa Romeo, assieme ovviamente ad una salopette: sarà per un'altra volta.