Mah e la glicemia? Durante almeno un gellino lo ingoierei, se finisci la benzina torni a casa in recovery"Puoi anche non mangiare" sia prima che durante in realtà.
Poi se prendi 10 nutrizionisti, 9 di questi per 2 ore di allenamento ti fanno mangiare sia prima che durante.
Che poi lo scopo è spesso più quello di non farti svaligiare il frigo dopo l'allenamento, non tanto quello di sostenere l'allenamento stesso.
Certo che puoi anche non mangiare, ma non vuol dire niente “ ti fanno mangiare prima e durante per non farti svaligiare il frigo”. Perché non ho 10 anni e se ho un piano alimentare da rispettare lo rispetto e basta. Devo mangiare solo 2 gallette post wo? Le mangio e non mangio nient’altro. Ma per 1000kcal, ripeto, è inutile mangiare durante. Una bella colazione da 700/800kcal e stai apposto."Puoi anche non mangiare" sia prima che durante in realtà.
Poi se prendi 10 nutrizionisti, 9 di questi per 2 ore di allenamento ti fanno mangiare sia prima che durante.
Che poi lo scopo è spesso più quello di non farti svaligiare il frigo dopo l'allenamento, non tanto quello di sostenere l'allenamento stesso.
Piu che altro puoi anche non mangiare un giorno, due, tre… poi il quarto peró si paga il conto. Io spesso son costretto a fare queste cose proprio per necessità virtù, ma comunque in periodi non di gare, quasi nessuno che si autogestisce è al 100% delle scorte di glicogeno. Pertanto meglio piu che meno se si tirano le somme a fine settimana.Mah e la glicemia? Durante almeno un gellino lo ingoierei, se finisci la benzina torni a casa in recovery
La glicemia? Dai siamo seri….finire la benzina in 2h? Evidentemente sei a digiuno dal pranzo del giorno primaMah e la glicemia? Durante almeno un gellino lo ingoierei, se finisci la benzina torni a casa in recovery
Perché tu sei bravissimo. Peccato che la difficoltà di seguire un piano alimentare sta nell'autocontrollo, non nel fatto di dover mangiare una cosa piuttosto che un'altra.Certo che puoi anche non mangiare, ma non vuol dire niente “ ti fanno mangiare prima e durante per non farti svaligiare il frigo”. Perché non ho 10 anni e se ho un piano alimentare da rispettare lo rispetto e basta. Devo mangiare solo 2 gallette post wo? Le mangio e non mangio nient’altro. Ma per 1000kcal, ripeto, è inutile mangiare durante. Una bella colazione da 700/800kcal e stai apposto.
Ma io sono sempre serioLa glicemia? Dai siamo seri….finire la benzina in 2h? Evidentemente sei a digiuno dal pranzo del giorno prima
Fatto anche 6h partendo a secco e non mangiando durante (don't try this at home, sono io che mi diverto ogni tanto a fare esperimenti da fachiro). Sono tornato dignitosamente e sono ancora vivo.Mah e la glicemia? Durante almeno un gellino lo ingoierei, se finisci la benzina torni a casa in recovery
Allora è per questo che non ho problemi ad andare a digiuno anche per più di 2 oreMa io sono sempre serio
Dipende da quanto grasso hai addosso, chi è molto magro deve mettere benzina

Complimenti, io se non mangio vado molto meno sono 65 kgFatto anche 6h partendo a secco e non mangiando durante (don't try this at home, sono io che mi diverto ogni tanto a fare esperimenti da fachiro). Sono tornato dignitosamente e sono ancora vivo.
Dici poco!!"Puoi anche non mangiare" sia prima che durante in realtà.
Non è tanto questione di grasso o meno che si ha addosso ma di abitudine e di caratteristiche, cose che si allenano anche volendo, c'è da chiedersi se però a senso, soprattutto andando a spanne, o se sia meglio come fai tu, e come faccio io, ovvero mangiare e bastaComplimenti, io se non mangio vado molto meno sono 65 kg
Non è che sono bravissimo, ma per come la vedo io le cose o si fanno bene o non si fanno. Devi fare sempre il fenomeno, sempre il numero 1. Mah .Perché tu sei bravissimo. Peccato che la difficoltà di seguire un piano alimentare sta nell'autocontrollo, non nel fatto di dover mangiare una cosa piuttosto che un'altra.
Il cuore se batte a 120 pulsazioni brucia grasso, e dunque chi lo ha ne beneficia, se batte oltre le 140 pulsazioni brucia zuccheri, per questo si buttano giù un gellino l'ora circa. Poi vero che chi è abituato regga, ma per me un motore brucia benzina e senza si va a risparmioNon è tanto questione di grasso o meno che si ha addosso ma di abitudine e di caratteristiche, cose che si allenano anche volendo, c'è da chiedersi se però a senso, soprattutto andando a spanne, o se sia meglio come fai tu, e come faccio io, ovvero mangiare e basta![]()
Boh guarda io sono molto tirato , peso meno di 60kg e ho anche fatto giri da 1500kcal senza mangiare durante e senza colazione. Probabilmente bene non mi ha fatto, ma non ho mai avuto “crolli” che non mi hanno permesso di tornare a casaMa io sono sempre serio
Dipende da quanto grasso hai addosso, chi è molto magro deve mettere benzina
Chiaro che se giri le gambe a 60 pedalate e vai a 25 non serve
Cosa molto semplicistica e inoltre errata.Il cuore se batte a 120 pulsazioni brucia grasso, e dunque chi lo ha ne beneficia, se batte oltre le 140 pulsazioni brucia zuccheri, per questo si buttano giù un gellino l'ora circa. Poi vero che chi è abituato regga, ma per me un motore brucia benzina e senza si va a risparmio

Stesso peso e stesse "sensazioni". Anche per un'ora e poco più (come stamattina all'alba) di uscita, prima mangio qualcosa ( fetta di pane con crema di nocciole).Complimenti, io se non mangio vado molto meno sono 65 kg
Ecco, io anche ho fatto questi esperimenti, ma tutte le volte che non mangio adeguatamente durante, poi fatico a controllare la fame nel resto della giornata, quindi, cerco di mangiare il giusto durante anche per questo motivo e su di me funziona...Boh guarda io sono molto tirato , peso meno di 60kg e ho anche fatto giri da 1500kcal senza mangiare durante e senza colazione. Probabilmente bene non mi ha fatto, ma non ho mai avuto “crolli” che non mi hanno permesso di tornare a casa
Questo perché probabilmente hai un metabolismo ottimizzato.Boh guarda io sono molto tirato , peso meno di 60kg e ho anche fatto giri da 1500kcal senza mangiare durante e senza colazione. Probabilmente bene non mi ha fatto, ma non ho mai avuto “crolli” che non mi hanno permesso di tornare a casa