Eh giàFarlo è sempre un'emozione![]()
se poi ci metti anche la salita fino all'altopiano di cariadeghe
le emozioni si moltiplicano 
Che figata quel drittone al 20 %Nel frattempo prosegue la preparazione per il 18
stamattina …..

Dati potenza oscurati... Il nemico non deve sapereNel frattempo prosegue la preparazione per il 18
stamattina …..
Bella, complimenti! E' di fatto identica al V3Rs, tranne i montanti posteriori tutti neri. Il logo davanti è ancora quello vecchioEccola! 7.9kg senza pedali
Oggi gli sono arrivate quelle col 105 e manubrio in alluminio per chi volesse
Sopratutto rispetto alla colorazione precedente hanno levato quel grigio che non si può vedere...Bella, complimenti! E' di fatto identica al V3Rs, tranne i montanti posteriori tutti neri. Il logo davanti è ancora quello vecchio
Beh a me mi hanno sostituito il manubrio e me ne hanno messo uno più piccolo. Sai a tagliare i tubi della giusta misura il meccanico perdeva 5min,non sia mai!
Dati potenza oscurati... Il nemico non deve sapere![]()
![]()
Basta accorciarli, sono così anche sul V3Rs, se sono della giusta misura corrono sotto il manubrio e nell'alloggiamento dell'attacco e non si vedono
Okay ma.. lavala ste auto

Quello però, mi sa che non è Raffaele
si certo, mi riferivo all'integrazione nel telaio. Il mecca poteva farli anche un pochino più corti, non si sarebbe sprecato.
Gli ho già scrittosi certo, mi riferivo all'integrazione nel telaio. Il mecca poteva farli anche un pochino più corti, non si sarebbe sprecato.
in tutti i casi è sufficiente prendere una piega con passaggio interno e passa la paura...

Che manubrio e attacco ti ha montato?Gli ho già scritto![]()
Quelli di serie ma più corti. Seguendo la mia schedaChe manubrio e attacco ti ha montato?
Credo proprio di si...vedendo il casco in usoQuello però, mi sa che non è Raffaeleo forse si
...
Non so cosa c'è di serie sul V3, sul V3Rs c'è il manubrio in carbonio R41 e l'attacco in alluminio SR9, sono quelli?Quelli di serie ma più corti. Seguendo la mia scheda