Da febbraio eliminata del tutto.
Uova e latticini rimasti (le uova non me le deve toccare nessuno

) anche se la mattina a colazione ormai le bevande di riso/soia/avena hanno sostituito definitivamente il latte tradizionale.
Tutto ok.
Integro comunque precauzionalmente B12 e, su indicazione medica, sto facendo un ciclo di ferro (più per un discorso di allenamento sommato a temperature calde, ecc... che vanno ad aggiungersi ad una mia storica situazione di partenza borderline (ma pur sempre nei limiti) per quanto riguarda globuli rossi, emoglobina ed ematocrito).