Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
E vuoi non fare il menù con patatine e mezzo litro di coca :prega: :yoga:
Vedi l'allegato 357733 Vedi l'allegato 357734
non sono stato al burgher king negli ultimi anni e non conosco il menu, e non vado a vedere online che poi va a finire che devo andarci per assaggiare qualcosa, ma vedendo la foto direi che questo sia uno dei più pesanti, se non il più pesante, che hanno a menu, quelli "normali" hanno sicuramente meno calorie (direi intorno alle 5-6-700 calorie) anche se comunque tante...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@andry96 al prossimo giro sosta obbligata al Burger King di Concesio allora :pork:
Come? Ah, io la carne non la mangio più?
Vabbé mi porto un burger vegano da casa e lo tengo in tasca durante il giro così dopo 6 ore è perfettamente cotto :shock:
:yoga:
1659702745398.png

#spacciato

interessanti le opzioni proposte
1659702831163.png

#spacciatissimo
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Hai fatto il passo definitivo allora...da quanto eliminata del tutto? Pure pesce? Uova e latticini?
Tutto ok per ora?
Da febbraio eliminata del tutto.
Uova e latticini rimasti (le uova non me le deve toccare nessuno :mrgreen: ) anche se la mattina a colazione ormai le bevande di riso/soia/avena hanno sostituito definitivamente il latte tradizionale.

Tutto ok.
Integro comunque precauzionalmente B12 e, su indicazione medica, sto facendo un ciclo di ferro (più per un discorso di allenamento sommato a temperature calde, ecc... che vanno ad aggiungersi ad una mia storica situazione di partenza borderline (ma pur sempre nei limiti) per quanto riguarda globuli rossi, emoglobina ed ematocrito).
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Da febbraio eliminata del tutto.
Uova e latticini rimasti (le uova non me le deve toccare nessuno :mrgreen: ) anche se la mattina a colazione ormai le bevande di riso/soia/avena hanno sostituito definitivamente il latte tradizionale.

Tutto ok.
Integro comunque precauzionalmente B12 e, su indicazione medica, sto facendo un ciclo di ferro (più per un discorso di allenamento sommato a temperature calde, ecc... che vanno ad aggiungersi ad una mia storica situazione di partenza borderline (ma pur sempre nei limiti) per quanto riguarda globuli rossi, emoglobina ed ematocrito).
Ben fatto daio-o
Anche io integro b12...idem per emoglobina e globuli rossi da sempre al limite inferiore, eredità materna
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ben fatto daio-o
Anche io integro b12...idem per emoglobina e globuli rossi da sempre al limite inferiore, eredità materna
In realtà tra due settimane trasgredisco qualche giorno.
Vado in Umbria a fare un giro da 100 km a piedi in tre giorni in posti dimenticati da Dio, senza supermercati e senza altro, mangiando in casa della gente o in osterie del posto.
Ho chiamato il tizio del posto del primo giorno e mi fa: "Aho, ma ve magnate de tutto?" :shock:
Sinceramente non ho avuto il coraggio di dirgli che sarei vegetariano :mrgreen:

P.s. no, portarmi cibo da casa non è una possibilità visto che cerco di viaggiare il più scarico possibile e nemmeno chiedere la pasta al pomodoro visto che già saremo ospiti di sconosciuti, non è nella mia indole rompere le balle con le richieste di cibo, si mangia quel che c'è in questi casi estremi
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mai avuto problemi a trovare frutta verdura uova Legumi e cereali in giro per il mondo, nemmeno da ospite. Poi se insistono tanto per farti assaggiare la soppressa de nonno che è tanto bbbbbona...basta spiegare che non mangi carne con molta gentilezza, se non è gente ottusa capisce benissimo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxcalce

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.142
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
@andry96 al prossimo giro sosta obbligata al Burger King di Concesio allora :pork:
Come? Ah, io la carne non la mangio più?
Vabbé mi porto un burger vegano da casa e lo tengo in tasca durante il giro così dopo 6 ore è perfettamente cotto :shock:
:yoga:
Io vi ho sempre proposto il tour delle trattorie e rifugi ma voi pensate sempre e solo a pedalare :yoga: :prega:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mauretto Se posso.. visto che vivo una situazione simile.
Le integrazioni con b12 le esegui con dei cicli, o la prendi praticamente sempre?
Fai anche integrazione di Acido Folico?
Pastiglietta da 100mcg ogni mattina. Integrazione di acido folico e ferritina su prescrizione dell'ematologa che mi ha seguito nella donazione di midollo che ho fatto 4 anni fa, ma solo prima e dopo l'intervento.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe