bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Anche tu hai svuotato il magazzino :mrgreen:
28 esauriti :wacko:
quando ho postato il link ieri sera erano ancora disponibili ma mi pare che non venga indicata la quantità...io ne ho ordinati tre martedì e ieri mattina sono arrivati...

ora ho smontato i 25 vecchi (posteriore da buttare, anteriore tenuto di scorta), pulito per bene, fatti tallonare senza problemi e lasciati a 6 bar, quando uscirò in bici (questa sera o domani dopo pranzo) inserirò il lattice...unica cosa strana è che uno è andato su senza problemi mentre l'altro mi ha fatto dannare, ho pure spezzato 3 cacciagomme...
 
  • Wow
Reactions: golias

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
Larghezza interna cerchio?
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.195
887
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
molto interessante, grazie della condivisione, chissà che magari i marchi più storicamente specializzati nell'off-road riescano a sfornare TL meno problematici, rispetto a quelli più orientati alla strada, per chi vuole un prodotto pratico e affidabile, più che risparmiare 2w sul rotolamento
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
Aggiorno la recensione dopo l'uscita di ieri pomeriggio, 80 km, 1300 D+.
Le gomme confermano in pieno le buone impressioni dei primi km, mi danno un ottima sensazione di tenuta in curva, la bici va in piega che è un piacere, ho potuto provare un paio di cambi di direzione repentini (tipo cavatappi di Lagunaseca :))): ) e mi hanno favorevolmente impressionato.
Ora sarà da valutare la resistenza alle forature e la durata, per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
684
74
Visita sito
Bici
cannondale
Buongiorno,forse scoperto il problema sembrerebbe il cerchione, sul lato opposto alla valvola c'è una piccola gobba e da quella parte lo pneumatico non entra nella tacca non tallonando,oggi lo riporto dove l'ho comprato ed è gia' la seconda coppia difettosa
 
  • Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ragazzi buongiorno. Potreste consigliarmi un liquido sigillante? Su internet leggo tutto e il contrario di tutto.
Il joe's come è?
Grazie!
Io finora ho usato solo Joe's e Stan's, mi sono trovato bene con entrambi, se fai una domanda così, aspettati varie risposte e alla fine avrai ancora dubbi, meglio se scrivi qualche info in più, tipo di tubeless, pressione di utilizzo,ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sto acquistando ora i tubeless Pirelli pzero Road da 26.
Peso 64 kg
Se non fai molti km e lasci il sigillante all'interno per tanto tempo, personalmente andrei su di uno abbastanza liquido e magari senza ammoniaca, Joe's ne fa uno senza, se invece sei uno che macina km su strada, imho più o meno vanno tutti bene
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.236
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
19.
Sono Fulcrum Racing 4 Carbon.
Ma le R4 Carbon non hanno il canale C17? ;nonzo%
Aggiorno la recensione dopo l'uscita di ieri pomeriggio, 80 km, 1300 D+.
Le gomme confermano in pieno le buone impressioni dei primi km, mi danno un ottima sensazione di tenuta in curva, la bici va in piega che è un piacere, ho potuto provare un paio di cambi di direzione repentini (tipo cavatappi di Lagunaseca :))): ) e mi hanno favorevolmente impressionato.
Ora sarà da valutare la resistenza alle forature e la durata, per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Dove li hai acquistati? ;-)
Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
A quanto li hai gonfiati i 25mm?
Ma sono solamente alti e stretti, oppure hanno anche il profilo "a punta"?
Vedrai comunque che con l'uso si allargheranno. ;-)