fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.243
- 12.778
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per poi rivenderli a noi a caro prezzoHa scritto tre, ma ne avrà presi trenta![]()

Per poi rivenderli a noi a caro prezzoHa scritto tre, ma ne avrà presi trenta![]()

D'accordo ma in quel caso ci vuole il compressore.Se ha problemi a tallonare, meglio farlo senza frutto valvola
O un boosterD'accordo ma in quel caso ci vuole il compressore.
Anche.. ma col compressore non hai bisogno di pompareO un booster

quando ho postato il link ieri sera erano ancora disponibili ma mi pare che non venga indicata la quantità...io ne ho ordinati tre martedì e ieri mattina sono arrivati...Anche tu hai svuotato il magazzino
28 esauriti![]()
E' una costante per questi copertoniunica cosa strana è che uno è andato su senza problemi mentre l'altro mi ha fatto dannare
Larghezza interna cerchio?Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
Lo compra a €43.D'accordo ma in quel caso ci vuole il compressore.

O un booster
molto interessante, grazie della condivisione, chissà che magari i marchi più storicamente specializzati nell'off-road riescano a sfornare TL meno problematici, rispetto a quelli più orientati alla strada, per chi vuole un prodotto pratico e affidabile, più che risparmiare 2w sul rotolamentoPrima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
Aggiorno la recensione dopo l'uscita di ieri pomeriggio, 80 km, 1300 D+.Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.
) e mi hanno favorevolmente impressionato.Io finora ho usato solo Joe's e Stan's, mi sono trovato bene con entrambi, se fai una domanda così, aspettati varie risposte e alla fine avrai ancora dubbi, meglio se scrivi qualche info in più, tipo di tubeless, pressione di utilizzo,ecc...Ragazzi buongiorno. Potreste consigliarmi un liquido sigillante? Su internet leggo tutto e il contrario di tutto.
Il joe's come è?
Grazie!
Se non fai molti km e lasci il sigillante all'interno per tanto tempo, personalmente andrei su di uno abbastanza liquido e magari senza ammoniaca, Joe's ne fa uno senza, se invece sei uno che macina km su strada, imho più o meno vanno tutti beneSto acquistando ora i tubeless Pirelli pzero Road da 26.
Peso 64 kg
Ma le R4 Carbon non hanno il canale C17?19.
Sono Fulcrum Racing 4 Carbon.

Dove li hai acquistati?Aggiorno la recensione dopo l'uscita di ieri pomeriggio, 80 km, 1300 D+.
Le gomme confermano in pieno le buone impressioni dei primi km, mi danno un ottima sensazione di tenuta in curva, la bici va in piega che è un piacere, ho potuto provare un paio di cambi di direzione repentini (tipo cavatappi di Lagunaseca) e mi hanno favorevolmente impressionato.
Ora sarà da valutare la resistenza alle forature e la durata, per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
A quanto li hai gonfiati i 25mm?Prima mini recensione delle nuove gomme, Maxxis high road.
Montate ieri sera solo con l'ausilio di 1 leva senza fatica, tallonate tranquillamente con il mio compressore bolso.
Non avevo tempo quindi ho inserito subito il lattice, stamattina erano ben gonfie, portate alla pressione giusta e fatti i primi km per venire al lavoro.
La prima impressione è buona, mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e scorrevolezza, finito al lavoro ci faccio un giro più consistente e saprò essere più preciso.
Unica cosa che mi lascia perplesso è la forma, le spalle sono molto verticali, abituato alla forma tonda dei Pro one mi fa uno strano effetto.
Anche perchè non spanciano minimamente, ho i 25 e sono effettivi 24,6 mm.