Si perchè se lo fai a salire.. occhio che a dx ti ritrovi un bel salto e senza paracadute la vedo maleQuando lo farò, starò molto attento!![]()

Edit: ho scritto dx a salire ma in realtà il vuoto te lo trovi a sinistra salendo.
Ultima modifica:
Si perchè se lo fai a salire.. occhio che a dx ti ritrovi un bel salto e senza paracadute la vedo maleQuando lo farò, starò molto attento!![]()

Addirittura!Si perchè se lo fai a salire.. occhio che a dx ti ritrovi un bel salto e senza paracadute la vedo male![]()

Ho visto qualche video su youtube, pazzesca!!!Se non ricordo male o confondo con altro posto simile.. c'è solo una vecchia muraglietta alta 30-40 cm.. quindi stai a dx a salire
Edit: peggio.. non c'è neanche la muraglietta
Vedi l'allegato 358692
) hanno riasfaltato interamente i 4km di salita al monte Stino che ora è un biliardo, tutta perfettamente liscia e bella "gripposa"
e si arriva belli veloci 

Dove rimane questa salita?Per la serie notizie utili( ai malati salitomani) hanno riasfaltato interamente i 4km di salita al monte Stino che ora è un biliardo, tutta perfettamente liscia e bella "gripposa"
PS
La fotografia del piazzale asfaltato serve ai malati di strava visto che il segmento prima finiva su sterratoe si arriva belli veloci
Vedi l'allegato 358716 Vedi l'allegato 358717
Meglio non saperlo, credimiDove rimane questa salita?

Allora la conosci????Meglio non saperlo, credimi![]()
C'entra Persone?Sì ma non è stato contento quando gliel'ho fatta conoscere
Comunque si prende da Capovalle, il punto più alto del normale giro di Valvestino ( e della GF Colnago) da lì 4km al 12% mediocon due drittoni che fanno spavento
Vedi l'allegato 358818
No, cioè è lì in zona ma questa è una salita "cieca" parte da capovalle e va solo al rifugio che c'è in cimaC'entra Persone?
Niente, non la conosco proprio!No, cioè è lì in zona ma questa è una salita "cieca" parte da capovalle e va solo al rifugio che c'è in cima
Fatta con @andry96 quando ancora credevo di essere un ciclista e avevo il 39 davanti.Allora la conosci????

Allora provala con il 34Fatta con @andry96 quando ancora credevo di essere un ciclista e avevo il 39 davanti.
Un’agonia terrificante.
Mai più.
![]()
Adesso capisco il perchè del 34>34Sì ma non è stato contento quando gliel'ho fatta conoscere
Comunque si prende da Capovalle, il punto più alto del normale giro di Valvestino ( e della GF Colnago) da lì 4km al 12% mediocon due drittoni che fanno spavento
Vedi l'allegato 358818
Adesso capisco il perchè del 34>34
Minchia ma le vai a cercare tutte.. però la vista del lago è stupenda, merita.
Quindi dal lago ti fai la Valvestino e poi quella ?

Focca.. sei diventato un salitomane coi fiocchi.. tanta robaSì ma non stavolta, ho fatto il cavallino da Vobarno, questa Presegno da Lavenone poi Preseglie e Coste![]()

Ero al rifugio alle 16:10