Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Anticipando che ognuno legge e crede in quello che vuole, io preferisco guardare ai dati che vengono da organizzazioni indipendenti e non da giornali che per schieramento politico tendono a pilotare l'informazione verso quello che professa la parte politica di riferimento e questo vale per qualsiasi schieramento politico, volevo far notare che negli USA, solo di prime dosi sono state fatte oltre 260 milioni di inezioni e quindi su un totale che presumiamo di almeno 500 milioni, 249 mila reazioni molto gravi non mi sembrano un numero cosi' allarmante.
Ci mancherebbe..Lecito e Sacrosanto.
Io francamente di tutto ciò che dicono in Italia, tutti gli "emeriti&illustri" che han gestito, sia questa pandemia, e relatuva campagna vaccinale, sia le figure mediche ad essia collegate che hanno seguito le linee di informazione e cura GOVERNATIVE, arrivando a radiare Medici che si sono Rifiutati di seguire i loro protocolli di cura, ma curando a loro volta secondo loro protocollo e salvando vite Umane...Non credo più ad una sola parola.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ci mancherebbe..Lecito e Sacrosanto.
Io francamente di tutto ciò che dicono in Italia, tutti gli "emeriti&illustri" che han gestito, sia questa pandemia, e relatuva campagna vaccinale, sia le figure mediche ad essia collegate che hanno seguito le linee di informazione e cura GOVERNATIVE, arrivando a radiare Medici che si sono Rifiutati di seguire i loro protocolli di cura, ma curando a loro volta secondo loro protocollo e salvando vite Umane...Non credo più ad una sola parola.
Concordo sulla prima parte in quanto la gestione specialmente dopo la prima parte dove effettivamente c'era il panico e' stata a volte imbarazzante specialmente verso i giovani. Riguardo alla seconda meno, in quanto molti dei medici radiati a mio parere erano piu' vicini a dei guaritori che a dei medici. e' difficile spiegarsi in due righe ma io penso che se ognuno fa di testa sua si crea un'anarchia che non fa bene a nessuno. Non metto in dubbio che tra i medici cosiddetti non ufficiali ci sia stata anche gente seria e di livello, ma abbiamo visto molti che hanno fatto tanti soldini vendendo integratori miracolosi, prescrizioni mediche sperimentali, diete miracolose, fino ad arrivare a falsi tamponi come dalle mie parti dove proprio ieri hanno arrestato un medico.
 
  • Mi piace
Reactions: Snow

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Concordo sulla prima parte in quanto la gestione specialmente dopo la prima parte dove effettivamente c'era il panico e' stata a volte imbarazzante specialmente verso i giovani. Riguardo alla seconda meno, in quanto molti dei medici radiati a mio parere erano piu' vicini a dei guaritori che a dei medici. e' difficile spiegarsi in due righe ma io penso che se ognuno fa di testa sua si crea un'anarchia che non fa bene a nessuno. Non metto in dubbio che tra i medici cosiddetti non ufficiali ci sia stata anche gente seria e di livello, ma abbiamo visto molti che hanno fatto tanti soldini vendendo integratori miracolosi, prescrizioni mediche sperimentali, diete miracolose, fino ad arrivare a falsi tamponi come dalle mie parti dove proprio ieri hanno arrestato un medico.
Non mi riferisco assolutamente a quel tipo di figure cui fai riferimento.
Ma bensì a tutti quei medici che per primi hanno dissentito in modo fermo e perentorio Sul protocollo di cura tachipirina e vigile attesa portato avanti (..e difeso) dal governo, e da un comitato scientifico totalmente inadeguato.. adottando protocolli di cura che guarda caso alla fine sepour a mezze parole è stato giudicato realmente efficace anche dalle Eminentissime figure Mediche Governative
 
  • Mi piace
Reactions: ernia and GAZZA71

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Anticipando che ognuno legge e crede in quello che vuole, io preferisco guardare ai dati che vengono da organizzazioni indipendenti e non da giornali che per schieramento politico tendono a pilotare l'informazione verso quello che professa la parte politica di riferimento e questo vale per qualsiasi schieramento politico, volevo far notare che negli USA, solo di prime dosi sono state fatte oltre 260 milioni di inezioni e quindi su un totale che presumiamo di almeno 500 milioni, 249 mila reazioni molto gravi non mi sembrano un numero cosi' allarmante.
Una domanda, se posso. E quali sarebbero le organizzazioni INDIPENDENTI quando si parla di Covid e vaccini???????????
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Una domanda, se posso. E quali sarebbero le organizzazioni INDIPENDENTI quando si parla di Covid e vaccini???????????
Ho postato appunto un articolo di Fondazione Veronesi, fino a prova contraria di poltico non ha nulla e penso abbia una fama inattaccabile. Poi ci si puo' informare anche attraverso siti medici come quello dell'associazione cardiologica Italiana o simili, sempre che non si parta dall'idea che sono tutti servi delle multinazionali del farmaco.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Il vaccino non e' in grado di debellare il covid e questo penso che in questo momento nessuno possa affermarlo. Lo scopo del vaccino e' quello di evitare di finire all'ospedale o peggio di morire. Sinceramente io ritengo che sia il male minore e che indiscutibilmente abbia svuotato gli ospedali, con i contagi che avevamo a inizio luglio, senza vaccini avremmo avuto di nuovo i reparti pieni e cosi' non e' stato. Poi ripeto, sono pronto a cambiare idea quando qualcuno mi dara' il numero dei morti da vaccino.
Non è che voglia prendere di mira te. Perdonami, ma dici una sacco di colossali fesserie in uno spazio ristrettissimo! Quindi, secondo te, non possiamo ancora dire che questi vaccini non siano in grado di debellare il covid? No, eh? E cosa dobbiamo aspettare?

Ah, quindi lo scopo del vaccino è evitare morte e finire in ospedale? Nell'ultimo anno quali sono state le % (normalizzate ovviamente) di vaccinati morti e quale quella dei vaccinati ospedalizzati? Cosa dobbiamo ancora vedere per poter dire che il vaccino favorisce la trasmissione del virus?? Non è chiaro ancora?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.579
12.078
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anticipando che ognuno legge e crede in quello che vuole, io preferisco guardare ai dati che vengono da organizzazioni indipendenti e non da giornali che per schieramento politico tendono a pilotare l'informazione verso quello che professa la parte politica di riferimento e questo vale per qualsiasi schieramento politico, volevo far notare che negli USA, solo di prime dosi sono state fatte oltre 260 milioni di inezioni e quindi su un totale che presumiamo di almeno 500 milioni, 249 mila reazioni molto gravi non mi sembrano un numero cosi' allarmante.
Questo lo dici perché non sei uno di quei 249 mila,che magari invece di farsi 150 km in bici,dopo il vaccino riesce a malapena a giocare a briscola con la mano tremolante.
Vorrei vedere se ti succedesse una cosa del genere se le tue considerazioni su numeri e statistiche sarebbero le stesse.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Un discorso dettato dalla logica visto che i vaccini sono stati fatti nel 2021 i morti ,l'aumento dei morti difficilmente puo' essere attribuito ai vaccini a meno che non si pensi che diano effetto immediato facendo morire di infato la gente .
E perche mai? In cio' che dici non c'è nessuna logica. Certo, da ogni evidenza possibile emerge come uno degli effetti dei vaccini rmna sia proprio quello di causare eventi cardiaci nefasti in un lasso temporale molto ristretto. Non lo dico io. Leggiti le dozzine di articoli su The Lancet o BMJ.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questo lo dici perché non sei uno di quei 249 mila,che magari invece di farsi 150 km in bici,dopo il vaccino riesce a malapena a giocare a briscola con la mano tremolante.
Vorrei vedere se ti succedesse una cosa del genere se le tue considerazioni su numeri e statistiche sarebbero le stesse.
Per le stesse considerazioni che fai su quelle percentuali allora dobbiamo abolire tutti i farmaci, perche' le percentuali degli effetti collaterali sono quelle. Ho visto personalmente finire una persona al pronto soccorso per un comune antidolorifico preso per un comune mal di testa, ma questo non fa notizia. Conosco persone che hanno il terrore del vaccino e poi fumano, bevono come spugne e si prendono qualsiasi farmaco senza problemi, pensi che non rischino le stesse cose?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non è che voglia prendere di mira te. Perdonami, ma dici una sacco di colossali fesserie in uno spazio ristrettissimo! Quindi, secondo te, non possiamo ancora dire che questi vaccini non siano in grado di debellare il covid? No, eh? E cosa dobbiamo aspettare?

Ah, quindi lo scopo del vaccino è evitare morte e finire in ospedale? Nell'ultimo anno quali sono state le % (normalizzate ovviamente) di vaccinati morti e quale quella dei vaccinati ospedalizzati? Cosa dobbiamo ancora vedere per poter dire che il vaccino favorisce la trasmissione del virus?? Non è chiaro ancora?
Figurati, a me discutere piace, basta il rispetto. Ho postato prima il grafico degi accessi in t.i ultimi disponibili, dove c'erano non vaccinati, vaccinati oltre 120 gg e terza dose e mi sembrava abbastanza lampante la differenza. Per quello che riguarda il debellare il virus hai capito male, io ho detto che NON e' in grado di debellare il virus.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E perche mai? In cio' che dici non c'è nessuna logica. Certo, da ogni evidenza possibile emerge come uno degli effetti dei vaccini rmna sia proprio quello di causare eventi cardiaci nefasti in un lasso temporale molto ristretto. Non lo dico io. Leggiti le dozzine di articoli su The Lancet o BMJ.
Sono sicero non leggo Lancet in quanto non mi ritengo all'altezza di interpretare articoli rivolti alla classe medica, mi limito ad ascoltare un paio di cardiologi di livello che ho sentito in questi giorni ,il mio immunologo o a leggere articoli piu' semplici su siti medici, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ho postato appunto un articolo di Fondazione Veronesi, fino a prova contraria di poltico non ha nulla e penso abbia una fama inattaccabile. Poi ci si puo' informare anche attraverso siti medici come quello dell'associazione cardiologica Italiana o simili, sempre che non si parta dall'idea che sono tutti servi delle multinazionali del farmaco.

Spero tu stia scherzando e che non sia serio.
Premi nobel con la reputazione completamente rovinata e ora infangata dopo la morte, carriere illustri completamente rovinate per aver peccato di ingenuità dicendo il vero.
Vuoi un esempio a caso?
La dottoressa e ricercatrice Angelique Coetzee te la ricordi? Quella che ha isolato per prima, quindi scoperto la Omicron.
EX Presidente dell'Associazione dei medici del Sudafrica, EX membro task force sanitaria del Sudafrica, EX accreditata ricercatrice universitaria, ex, ex.
Prima l'hanno fatta passare per "il medico del villaggio" che ha scoperto a fiuto la variante, poi l'hanno costretta a dimettersi da presidente dei medici per accuse che con il Covid non c'entravano nulla.
In pratica l'hanno accusata di aver parlato male delle università, che favorivano i bianchi a medicina rispetto ai neri, e le hanno stroncato la carriera.
L'hanno fatta fuori con un tempismo spaventoso.
Il provvedimento disciplinare prevedeva il divieto di parlare con i media, proprio quando non voleva cedere alle pressioni di politici e case farmaceutiche.
Provvedimento disciplinare che con Omicron e Covid nulla aveva da spartire.

Ma dove ti documenti? A Zona Bianca e Controcorrente?
Te lo sei scordato che a Controcorrente volevano far passare un bimbo con la bandiera pirata per un pericoloso anarchico novax?
Fondazione Veronesi... I professionisti dell'informazione non Mediadecess...
Ammucca ficu si usa per definire chi senza il minimo spirito critico si beve tutto quello che gli si racconta.
Qualsiasi risultato é manipolabile, vedi le ultime da Basetti che vorrebbe ritoccare i parametri per azzerare i morti di Covid.
Magari è stato all'estero e ha scoperto che altrove la pandemia è finita.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Spero tu stia scherzando e che non sia serio.
Premi nobel con la reputazione completamente rovinata e ora infangata dopo la morte, carriere illustri completamente rovinate per aver peccato di ingenuità dicendo il vero.
Vuoi un esempio a caso?
La dottoressa e ricercatrice Angelique Coetzee te la ricordi? Quella che ha isolato per prima, quindi scoperto la Omicron.
EX Presidente dell'Associazione dei medici del Sudafrica, EX membro task force sanitaria del Sudafrica, EX accreditata ricercatrice universitaria, ex, ex.
Prima l'hanno fatta passare per "il medico del villaggio" che ha scoperto a fiuto la variante, poi l'hanno costretta a dimettersi da presidente dei medici per accuse che con il Covid non c'entravano nulla.
In pratica l'hanno accusata di aver parlato male delle università, che favorivano i bianchi a medicina rispetto ai neri, e le hanno stroncato la carriera.
L'hanno fatta fuori con un tempismo spaventoso.
Il provvedimento disciplinare prevedeva il divieto di parlare con i media, proprio quando non voleva cedere alle pressioni di politici e case farmaceutiche.
Provvedimento disciplinare che con Omicron e Covid nulla aveva da spartire.

Ma dove ti documenti? A Zona Bianca e Controcorrente?
Te lo sei scordato che a Controcorrente volevano far passare un bimbo con la bandiera pirata per un pericoloso anarchico novax?
Fondazione Veronesi... I professionisti dell'informazione non Mediadecess...
Ammucca ficu si usa per definire chi senza il minimo spirito critico si beve tutto quello che gli si racconta.
Qualsiasi risultato é manipolabile, vedi le ultime da Basetti che vorrebbe ritoccare i parametri per azzerare i morti di Covid.
Magari è stato all'estero e ha scoperto che altrove la pandemia è finita.
Per me vai tranquillo , usa pure tranquillamente quei toni da illuminato , nessun problema . Cita pure tutto quello che vuoi come verità assoluta, non c'è problema, ma almeno cerca di avere rispetto per una fondazione e del suo fondatore , riconosciuti internazionalmente.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Qui un "indagine" su 1006 persone inoculate




Qui invece il goffo tentativo di butac per provare a smentire




io penso che sarebbe il caso di iniziare a cercare delle cure per chi è stato danneggiato ....
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio

Ammetto che è palloso continuare a postare articoli ,oltretutto storie di febbraio e già passate, ma se qualcuno ha voglia di leggere ...
Se qualcuno di voi ha voglia di leggere le assurdità che posto...
Continua a postare giornaletti sparapalle.

In January, Coetzee expressed personal opinions about medical school admission processes.

Per opinioni su altro, lecite, è stata costretta a dimettersi e ha subito un provvedimento disciplinare che le ha vietato di parlare ai media.

Senza contraddittorio è troppo facile.
Vatti a fare la quarta dose e ci vediamo fra 5 anni se non sei in chemio.
Auguri.
Se non capisci che chi non si piega viene piegato non è colpa mia.

Quello di butac è il colmo.
Non si capisce perché i giornali si avvicinino a un membro del CTS del paese dove è stata scoperta la Omicron, ad una famosa ricercatrice che ha scoperto la Omicron nonché presidente dell'associazione dei medici del Sudafrica.
La presenta come il medico del villaggio.
Come volevasi dimostrare.
Butac è propaganda pura.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Continua a postare giornaletti sparapalle.



Per opinioni su altro, lecite, è stata costretta a dimettersi e ha subito un provvedimento disciplinare che le ha vietato di parlare ai media.

Senza contraddittorio è troppo facile.
Vatti a fare la quarta dose e ci vediamo fra 5 anni se non sei in chemio.
Auguri.
Se non capisci che chi non si piega viene piegato non è colpa mia.

Quello di butac è il colmo.
Non si capisce perché i giornali si avvicinino a un membro del CTS del paese dove è stata scoperta la Omicron, ad una famosa ricercatrice che ha scoperto la Omicron nonché presidente dell'associazione dei medici del Sudafrica.
La presenta come il medico del villaggio.
Come volevasi dimostrare.
Butac è propaganda pura.
,Vedi che continui con i soliti toni. Quando non si riesce a sostenere una discussione seria perché chi hai davanti ti controbattere con delle spiegazioni, si esce con le solite frasi "vai a farti la 4 dose ,se non sei in chemioterapia, non capisci". Purtroppo bisognerebbe ogni tanto verificare le notizie e capire che ce ne sono certe che sono fatte girare ad arte e magari ripresa da altri a cui fa comodo che giri anche se sanno di principio che è falsa.

PS teniamo per favore fuori i malati che fanno la chemio, quello è un discorso troppo serio per sparare battute,
 
Ultima modifica: