Buonasera a tutti...sono nuovo del forum e mi presento! Mi chiamo Federico e sono un amatore di 32 anni...ho circa 2 anni di esperienza alle spalle e 8000 km macinati!il prossimo anno vorrei provare a fare un everesting e mi domandavo se 8 mesi di allenamento serio(bici+palestra) secondo voi sono sufficienti!grazie in anticipo(ogni consiglio è ben più che accetto)
