Io non posso!Ragazzi per l'uscita di Giovedì il meteo non è dalla nostra parte: Sul Gavia danno acqua, idem venerdì
L'unico giorno utile per farlo è domani. Io quasi sicuramente salgo a fare il giro![]()
Fino quando ti fermi a Livigno, Kaiser?Comunque la prima cosa che ho pensato nell'entrare a Livigno è stato : è il paradiso e posto per gli sportivi....luogo dove si allenano i professionisti, amatori in bici da corsa,mountain bike,downhill,gente di corsa,a piedi o che marcia.Dove mi giravo,vedevo gente felice..... TOP !!!!
Andato e tornato!Fino quando ti fermi a Livigno, Kaiser?
Io ho il v3rs con attacco sr9 e piega r41 (o viceversa, non mi ricordo maiqualcuno con c64 e edge 1030 o ancora meglio 1040 mi fa la foto al cockpit?
mi interessa chi ha il seguente supporto
ho bisogno di capire ingombri e luce residua
Vedi l'allegato 359541
Si grazie infiniteIo ho il v3rs con attacco sr9 e piega r41 (o viceversa, non mi ricordo mai), con questo attacco e ci monto il garmin 1030 plus, ti va bene lo stesso? Comunque mi sembra avanzi un mezzo centimetro lato manubrio, ma ora non lo ho davanti agli occhi, se vuoi poi ti faccio la foto
Addirittura con la cover
Dove abiti?
Letto solo adesso gli altri messaggi...anche Cicli Conti
Ecco...ti capisco allora.Abito proprio lì a 5km dal Conti, purtroppo non si va d'accordo.
Quando vuol andare storta non c'è niente da fare . Zero pioggia per mesi e ora perturbazione proprio il 18 .Ragazzi per l'uscita di Giovedì il meteo non è dalla nostra parte: Sul Gavia danno acqua, idem venerdì
L'unico giorno utile per farlo è domani. Io quasi sicuramente salgo a fare il giro![]()
Che sfortuna...mi dispiace per la vostra gita...ma la sfiga quando ti punta purtroppo ci vede benissimo...Quando vuol andare storta non c'è niente da fare . Zero pioggia per mesi e ora perturbazione proprio il 18 .
Per me è una stagione di merda , oltre a una caduta per fortuna senza conseguenze ho mancato diversi obiettivi come questo . Oltretutto lo stress al lavoro e il gran caldo non hanno aiutato . I km ci sono ma mancano salite come il Gavia che di solito facevo . Poi anche il cane che ho da circa 8 mesi mi ha impegnato non poco !Che sfortuna...mi dispiace per la vostra gita...ma la sfiga quando ti punta purtroppo ci vede benissimo...
Sfondi una porta aperta...io poco come qst estate in bici non ci sono mai andato...sto cambiando casa,lavori vari...a luglio sono uscito un sabato mattina per fare un bel giro e svagarmi un po' con gli amici,ho preso una buca in leggera salita e mi sono ritrovato sbalzato sul marciapiede,meno male le ossa tutte intere...per finire il Ferragosto mi ha portato in dote una bella dose di Covid...spero che a settembre la sfiga ruoti verso altri lidi,credo di aver dato per qst anno.Per me è una stagione di merda , oltre a una caduta per fortuna senza conseguenze ho mancato diversi obiettivi come questo . Oltretutto lo stress al lavoro e il gran caldo non hanno aiutato . I km ci sono ma mancano salite come il Gavia che di solito facevo . Poi anche il cane che ho da circa 8 mesi mi ha impegnato non poco !
Tanti come te direi..Abito proprio lì a 5km dal Conti, purtroppo non si va d'accordo.
Io ho avuto 2 occasioni di passare,e in quelle 2 volte sono stato trattato benissimo,ma è anche vero che le persone bisogna conoscerle fino in fondo,e voi siete tra questi!!!!Tanti come te direi..
Quando vuol andare storta non c'è niente da fare . Zero pioggia per mesi e ora perturbazione proprio il 18 .