Colnago Club - Capitolo 8

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Comunque la prima cosa che ho pensato nell'entrare a Livigno è stato : è il paradiso e posto per gli sportivi....luogo dove si allenano i professionisti, amatori in bici da corsa,mountain bike,downhill,gente di corsa,a piedi o che marcia.Dove mi giravo,vedevo gente felice..... TOP !!!!
Fino quando ti fermi a Livigno, Kaiser?
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.468
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
qualcuno con c64 e edge 1030 o ancora meglio 1040 mi fa la foto al cockpit?
mi interessa chi ha il seguente supporto
ho bisogno di capire ingombri e luce residua

Vedi l'allegato 359541
Io ho il v3rs con attacco sr9 e piega r41 (o viceversa, non mi ricordo mai :-)xxxx), con questo attacco e ci monto il garmin 1030 plus, ti va bene lo stesso? Comunque mi sembra avanzi un mezzo centimetro lato manubrio, ma ora non lo ho davanti agli occhi, se vuoi poi ti faccio la foto
 
  • Mi piace
Reactions: AndrewLupin

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi per l'uscita di Giovedì il meteo non è dalla nostra parte: Sul Gavia danno acqua, idem venerdì

L'unico giorno utile per farlo è domani. Io quasi sicuramente salgo a fare il giro ;-)
Quando vuol andare storta non c'è niente da fare . Zero pioggia per mesi e ora perturbazione proprio il 18 .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Che sfortuna...mi dispiace per la vostra gita...ma la sfiga quando ti punta purtroppo ci vede benissimo...
Per me è una stagione di merda , oltre a una caduta per fortuna senza conseguenze ho mancato diversi obiettivi come questo . Oltretutto lo stress al lavoro e il gran caldo non hanno aiutato . I km ci sono ma mancano salite come il Gavia che di solito facevo . Poi anche il cane che ho da circa 8 mesi mi ha impegnato non poco !
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.448
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per me è una stagione di merda , oltre a una caduta per fortuna senza conseguenze ho mancato diversi obiettivi come questo . Oltretutto lo stress al lavoro e il gran caldo non hanno aiutato . I km ci sono ma mancano salite come il Gavia che di solito facevo . Poi anche il cane che ho da circa 8 mesi mi ha impegnato non poco !
Sfondi una porta aperta...io poco come qst estate in bici non ci sono mai andato...sto cambiando casa,lavori vari...a luglio sono uscito un sabato mattina per fare un bel giro e svagarmi un po' con gli amici,ho preso una buca in leggera salita e mi sono ritrovato sbalzato sul marciapiede,meno male le ossa tutte intere...per finire il Ferragosto mi ha portato in dote una bella dose di Covid...spero che a settembre la sfiga ruoti verso altri lidi,credo di aver dato per qst anno.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve. Approfitto della competenza dei Colnaghisti per misura nuova bici per quanto riguarda gli spessori sotto l'attacco. Siete d'accordo che in generale se due BDC hanno una differenza di stack di 2cm, quella piu' corta necessiterà grosso modo di 2cm di distanziali in piu' visto che comunque lo "effective seat tube" è quello (e se io pedalo a 740mm e con un dislivello di 12mm ad es. continuero' a farlo su ogni BDC). Grazie!