Colnago Club - Capitolo 8

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Lui :pork:
Vedi l'allegato 360820

Ma è stato più difficile quell'altro :prega::prega:
Vedi l'allegato 360821

Complimenti, per fare quel tempo sul Mortirolo, con il Gavia nelle gambe vuol dire che ne hai.

Apprendo da altri post che stai cominciando a lavorare, che già è una cosa negativa, mi raccomando stai lontano dalla sorca, che alla tua età può essere fatale o-o o-o o-o

Invece alla mia, che ho 30 anni di più, fa bene :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Complimenti, per fare quel tempo sul Mortirolo, con il Gavia nelle gambe vuol dire che ne hai.

Apprendo da altri post che stai cominciando a lavorare, che già è una cosa negativa, mi raccomando stai lontano dalla sorca, che alla tua età può essere fatale o-o o-o o-o

È bello poter fare le 3 cose...la più importante è una. A voi la scelta!!!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Grazie! o-o

Pensavo infatti che quest'anno dovendo gestire lavoro+allenamento sarebbe stato di transizione, invece un po' tardi ma è arrivato un bel picco di forma con un discreto miglioramento dall'anno scorso

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.100
26.343
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie! o-o

invece un po' tardi ma è arrivato un bel picco di forma con un discreto miglioramento dall'anno scorso
Anche per me è arrivato il picco ma prima di forma bisogna aggiungere > meno.. con un discreto calo di potenza che inevitabilmente sarà sempre meno :x
I tempi su tutte la salite di riferimento sono sempre più alti.. l'unica variabile positiva è che nel mentre non sento-percepisco la stanchezza o la cottura di anni passati.. però lo si sente nei giorni successivi, ma d'altronde così è :prega:

• Mi piace
Reactions: PKMic

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao in attesa di farvi sapere come è andata con la mia v3 presa dal Conti...
Mi dite che diavolo di attacco manubrio si sono inventati sulle Colnago? Ho capito bene o veramente bisogna usare per forza lo sr9 o al limite va bene il deda ma con adattatore?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie! o-o

Pensavo infatti che quest'anno dovendo gestire lavoro+allenamento sarebbe stato di transizione, invece un po' tardi ma è arrivato un bel picco di forma con un discreto miglioramento dall'anno scorso
Da quando ti sei iscritto al Forum sei migliorato tantissimo, Respekt!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani ero in giro con la mia V3rs e ruote Obermayer ( le ho rimesse perchè con le altre ho forato e non avevo voglia di cambiare il tubeless )
.. mi fermo ad un bar e c'è li l'altra bici ( a me interessava solo il telaio ) proprio del colore che avrei scelto... le guardo a modo.. faccio il confronto... per carità niente da dirci ma sinceramente.. mi tengo la mia anche il telaio sinceramene credevo costasse un po' meno... sto' parlando della Dogma F ( su via.. linciatemi :))): )

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
stamani ero in giro con la mia V3rs e ruote Obermayer ( le ho rimesse perchè con le altre ho forato e non avevo voglia di cambiare il tubeless )
.. mi fermo ad un bar e c'è li l'altra bici ( a me interessava solo il telaio ) proprio del colore che avrei scelto... le guardo a modo.. faccio il confronto... per carità niente da dirci ma sinceramente.. mi tengo la mia anche il telaio sinceramene credevo costasse un po' meno... sto' parlando della Dogma F ( su via.. linciatemi :))): )
Anche a me il v3rs piace piu’ della Dogma F, linee piu’ pulite che non stancano mai

• Mi piace
Reactions: bicilook