Azz … sono proprio scarso
L'importante è arrivare in cimaAzz … sono proprio scarso
possibilmente con stile che tanto qualcuno che va di più lo troviamo tutti 

È bello poter fare le 3 cose...la più importante è una. A voi la scelta!!!Complimenti, per fare quel tempo sul Mortirolo, con il Gavia nelle gambe vuol dire che ne hai.
Apprendo da altri post che stai cominciando a lavorare, che già è una cosa negativa, mi raccomando stai lontano dalla sorca, che alla tua età può essere fatale![]()
![]()
Invece alla mia, che ho 30 anni di più, fa bene![]()
Complimenti, per fare quel tempo sul Mortirolo, con il Gavia nelle gambe vuol dire che ne hai.
Apprendo da altri post che stai cominciando a lavorare, che già è una cosa negativa, mi raccomando stai lontano dalla sorca, che alla tua età può essere fatale![]()
![]()
Invece alla mia, che ho 30 anni di più, fa bene![]()
Anche per me è arrivato il picco ma prima di forma bisogna aggiungere > meno.. con un discreto calo di potenza che inevitabilmente sarà sempre menoGrazie!
invece un po' tardi ma è arrivato un bel picco di forma con un discreto miglioramento dall'anno scorso

Giusto per curiosità quanto pesi?
Quei giornio 69kg credo, o comunque molto vicinoGiusto per curiosità quanto pesi?
...per quale altezza, se posso?Quei giornio 69kg credo, o comunque molto vicino
178...per quale altezza, se posso?
Peggio che chiedere l´etä alle donne...per quale altezza, se posso?

Da quando ti sei iscritto al Forum sei migliorato tantissimo, Respekt!Grazie!
Pensavo infatti che quest'anno dovendo gestire lavoro+allenamento sarebbe stato di transizione, invece un po' tardi ma è arrivato un bel picco di forma con un discreto miglioramento dall'anno scorso
Anch'io.. ma nella direzione oppostaDa quand ti sei iscritto al Forum sei migliorato tantissimo, Respekt!
Sulla mia salita di riferimento sono passato da 30'26 del 2019 a 22'51 di ieriDa quando ti sei iscritto al Forum sei migliorato tantissimo, Respekt!
con sensazioni non al top 

Grande!!!Sulla mia salita di riferimento sono passato da 30'26 del 2019 a 22'51 di iericon sensazioni non al top
Due kg in meno di bici eh però qualcosa è migliorato![]()
)Anche a me il v3rs piace piu’ della Dogma F, linee piu’ pulite che non stancano maistamani ero in giro con la mia V3rs e ruote Obermayer ( le ho rimesse perchè con le altre ho forato e non avevo voglia di cambiare il tubeless )
.. mi fermo ad un bar e c'è li l'altra bici ( a me interessava solo il telaio ) proprio del colore che avrei scelto... le guardo a modo.. faccio il confronto... per carità niente da dirci ma sinceramente.. mi tengo la mia anche il telaio sinceramene credevo costasse un po' meno... sto' parlando della Dogma F ( su via.. linciatemi)