Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Dopo oltre due mesi di stop causa lussazione e frattura del gomito sinistro sono finalmente tornato a pedalare!!
60km 940md+ sulle collinette dietro casa, che fatica! Le salite mi sembravano molto più lunghe di una volta, la forma fisica è quella che è (zero) e ho pure preso vari kg e sono arrivato a casa con mal di gambe pur essendo andato pianissimo.
Però mi sono divertito e sono decisamente contento di essere tornato in sella!! :ola:
Il gomito però mi dà un po' fastidio e credo che dovrò limitare per il momento la lunghezza delle mie uscite

IMG_20220828_143858.jpg
Screenshot_2022-08-28-15-32-57-953_com.strava.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.934
33.445
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo oltre due mesi di stop causa lussazione e frattura del gomito sinistro sono finalmente tornato a pedalare!!
60km 940md+ sulle collinette dietro casa, che fatica! Le salite mi sembravano molto più lunghe di una volta, la forma fisica è quella che è (zero) e ho pure preso vari kg e sono arrivato a casa con mal di gambe pur essendo andato pianissimo.
Però mi sono divertito e sono decisamente contento di essere tornato in sella!! :ola:
Il gomito però mi dà un po' fastidio e credo che dovrò limitare per il momento la lunghezza delle mie uscite

Vedi l'allegato 361746
Vedi l'allegato 361747
Effettivamente le cose vanno fatte passo a passo,senza strafare. Comunque buon rientro e felice di rileggere i tuoi post!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sono finalmente tornato a pedalare!!
e questo è l'importante :friends:
Le salite mi sembravano molto più lunghe di una volta
sei tu che ti sei accorciato :mrgreen:
la forma fisica è quella che è (zero)
adesso sai come è essere @Kaiser Jan
e ho pure preso vari kg
ma no, ti sbagli :==

il-sovrappeso-ciclista-ciclismo-su-per-la-collina-in-yorkshire-regno-unito-kgdm7g.jpg
e sono arrivato a casa con mal di gambe pur essendo andato pianissimo
dato che sei quasi vicino vai a lourdes e fai un bagno miracolante :))):

trasferimento.jpg
mi fa piacere rileggere le tue uscite, e penso che le mie risposte te lo abbiano fatto capire ;-)
in questo caso porta ancora un pò di pazienza :friends:

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Effettivamente le cose vanno fatte passo a passo,senza strafare. Comunque buon rientro e felice di rileggere i tuoi post!
e questo è l'importante :friends:

sei tu che ti sei accorciato :mrgreen:

adesso sai come è essere @Kaiser Jan

ma no, ti sbagli :==

Vedi l'allegato 361753

dato che sei quasi vicino vai a lourdes e fai un bagno miracolante :))):

Vedi l'allegato 361754

mi fa piacere rileggere le tue uscite, e penso che le mie risposte te lo abbiano fatto capire ;-)

in questo caso porta ancora un pò di pazienza :friends:
Grazie a entrambi!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.934
33.445
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Haha
Reactions: Barbo and bikernat

Cycloscarso

Novellino
16 Agosto 2022
9
43
38
Palermo
Visita sito
Bici
Author Aura
Dopo 10 giorni filati di pioggia, 50km per far tornare a girare le gambe (e finalmente primo post qui sulla sezione)! Solo 261m dsl (ma da queste parti per superare i 1000m bisogna scegliersele bene le strade) tra la Moldava e i muri di pannocchie. Highlight di giornata attraverso la parte boema dell'EuroVelo7 il castello stile Windsor-Tudor di Hluboka n. Vltavou. Domani dà finalmente sole, magari si arriva a 100km...

PS: a un certo punto la vite della sella si è aperta e si è tutta impennata, rimessa in bolla appena a casa!!!

Allegati

• 8.jpg
    8.jpg
    690,8 KB · Visite: 22
  • 7.jpg
    7.jpg
    350,4 KB · Visite: 20
  • 6.jpg
    6.jpg
    296,9 KB · Visite: 14
  • 5.jpg
    5.jpg
    428,5 KB · Visite: 13
  • 4.jpg
    4.jpg
    706,1 KB · Visite: 11
  • 3.jpg
    3.jpg
    329,2 KB · Visite: 13
  • 2.jpg
    2.jpg
    339,2 KB · Visite: 13
  • 1.jpg
    1.jpg
    292,2 KB · Visite: 21

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dopo una decina di giorni di latitanza sono tornato, rientrato stanotte dalle ferie, questa mattina ho fatto un giretto semplice per far girare le gambe.
Un classico della zona, 75 km con 500 D+ , percorso vallonato con una salitella di 2 km .
Temperature finalmente accettabili
:==

images.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.321
20.578
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Vedi l'allegato 361746
Vedi l'allegato 361747
Bentornato o-o:friends:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.745
6.384
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Oggi 42 km x 900 d+, probabilmente ultimo giro per il mese di Agosto; chiudo io mese con la sensazione che avrei potuto/dovuto fare qualcosa di più, ma una stanchezza cronica mi assaliva durante le ferie, amen.
Non escludo un mio exploit ai mondiali in Australia, o al giro di Lombardia.
:ola:
Buona settimana a tutti gli amici del pedale

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
stanchezza cronica mi assaliva durante le ferie
in ferie ci si deve anche riposare giustamente. pure io avrei potuto fare qualche km in più ma alla fine che avrebbe cambiato?
stesso discorso per la palestra: mi sono si allenato ma il giusto, con carichi tranquilli. Adesso punto a fare 600/700 km a settembre, poi da ottobre mi dedico soprattutto alla palestra

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.745
6.384
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
in ferie ci si deve anche riposare giustamente. pure io avrei potuto fare qualche km in più ma alla fine che avrebbe cambiato?
stesso discorso per la palestra: mi sono si allenato ma il giusto, con carichi tranquilli. Adesso punto a fare 600/700 km a settembre, poi da ottobre mi dedico soprattutto alla palestra
Diciamo solo che le avevo programmate in altra maniera, poi le cose sono andate diversamente; ma nn ne faccio una tragedia ecco.
gandalfo-o