Quanti km oggi? (parte undicesima)

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
898
4.232
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
88km 1900D+ bel giro tra pascoli e boschi peccato il celo nuvoloso che però ha retto.....ho scoperto di essere molto appetitoso per qualsiasi insetto..a casa vengo torturato dalle zanzare e in bici quando mi fermo su un pascolo vengo assalito dai tafan & co. che abbandonano le mucche per divirarmi,,,,,mi sa che invece della borraccia porterò il Vape.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.331
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
88km 1900D+ bel giro tra pascoli e boschi peccato il celo nuvoloso che però ha retto.....ho scoperto di essere molto appetitoso per qualsiasi insetto..a casa vengo torturato dalle zanzare e in bici quando mi fermo su un pascolo vengo assalito dai tafan & co. che abbandonano le mucche per divirarmi,,,,,mi sa che invece della borraccia porterò il Vape.
In questo periodo i tafani sono agguerriti.. sanno di avere poca vita ancora, quindi magnano a più non posso.. e cazz se succhiano.. maledetti !!

• Mi piace
  • Angry
Reactions: Elmp32 and bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Riagganciati i pedali dopo quasi due mesi a causa di un ginocchio che mi ha boicottato.
Esito della "pedalata" 37km con una salitella ché mi è sembrata lunga il doppio rispetto a come la ricordavo ;pirlùn^
Iniziamo a preparare il 2023 :==
Buone pedalate!! Confermo che anche dalle mie parti le salite si sono tutte allungate dopo due mesi di stop!! :))):