#no time#poca voja#mucio fadiga#noallungosennòigattiseoffende
5h3'25" in sella x 125,17 km
Vmax53,9, vmed24,7
Dislivello 2319 m, potenzamedia 114W
Vmax53,9, vmed24,7

No non sei tu...troppo pochi km...
Il giro di stamattina con un gruppetto di amici, per fortuna che abbiamo dovuto aspettare qualcuno ogni tanto, perchè sono arrivato a casa abbastanza provato, i tempi sulle salite sono ancora scarsi, nonostante il dislivello sia minimo,in pianura mantenere la scia non è mai stato così impegnativo, comunque tutto sembra procedere per il meglio, ma la bici non ti regala niente, appena hai uno stop per recuperare la forma devi solo soffrire
comunque, sempre sul pezzo Stesso pensiero....chi si ferma è perduto! Questo è il ciclismo.Vedi l'allegato 363302 Vedi l'allegato 363303 Il giro di stamattina con un gruppetto di amici, per fortuna che abbiamo dovuto aspettare qualcuno ogni tanto, perchè sono arrivato a casa abbastanza provato, i tempi sulle salite sono ancora scarsi, nonostante il dislivello sia minimo,in pianura mantenere la scia non è mai stato così impegnativo, comunque tutto sembra procedere per il meglio, ma la bici non ti regala niente, appena hai uno stop per recuperare la forma devi solo soffrirecomunque, sempre sul pezzo
![]()
Tu a piedi fai le distanze che faccio io in bici!!!
Io quel dislivello me lo sogno anche in biciTu a piedi fai le distanze che faccio io in bici!!!

ah e ho dimenticato :#no time#poca voja#mucio fadiga#noallungosennòigattiseoffende
Vmax53,9, vmed24,7

e anche quella vel max mi sa!Io quel dislivello me lo sogno anche in bici![]()
No dai, qualche discesa la trovo anche quie anche quella vel max mi sa!