Che dire ragazzi, son stati 3 giorni unici e stupendi… Prima di tutto vorrei ringraziare
@Tabione , è grazie a lui che conobbi questa gara, parliamo di qualche annetto fa… L’avevo messa in programma già da 2 annetti ma tra una cosa e l’altra mi è sempre scappata, a sto giro mi son mosso per tempo e son riuscito finalmente ad esser al via
Riguardo alla gara come ho detto qualche pagina addietro non ero nella condizione della
Sportful, ma mi son comunque difeso abbastanza, chiudendo in un modesto 8h33 di cui 10’ minuti in soste rifornimenti/bagno. Son partito praticamente in fondo al serpentone, non avevo molta voglia di entrare presto in griglia, dunque alle 6.13 ho fatto la mia apparizione

Kuthai gestito egregiamente, Brennero fatto tutto coperto in gruppo, purtroppo ai -3 del Giovo son subentrati i crampi ed ho dovuto mollare un po’ la presa, verso metà salita del Rombo ho potuto “riaprire” il gas (si fa per dire

) Credo che i crampi siano subentrati per un errata idratazione nella parte del Brennero, di gambe stavo bene ma ho bevuto molto poco in quelle orette. 100/120gr/h sulle 3 salite principali.
Devo ammettere che son abbastanza soddisfatto nonostante quel piccolo collasso sul Giovo/Rombo, anche se fossi stato al top avrei potuto limare al massimo 10 minuti
Detto ciò, complimenti a tutti coloro che oggi han preso il via, il tempo finale può esser diverso ma la fatica e la tenacia è uguale per tutti! E grazie a tutti i consigli che son stato scritti in questi mesi, fondamentali come sempre!
PS. Scusate per gli errori grammaticali ma son in uno stato di trans..
PS2. Sapete qualcosa del ciclista che a Längefeld ha sbattuto contro lo spartitraffico? Quando son passato gli avevano messo una coperta addosso e non si muoveva… Spero nulla di grave