Bici completa che tu hai acquistato corrispondendo la modica cifra di euro? Il mezzo deve uscire dal negozio in condizioni perfette, non esiste una cosa del genere. La cosa positiva di acquistare una bici presso realtà o aziende più "artigianali" è che una problematica del genere sarebbe stata risolta in tempi brevi e senza spese aggiuntive. Spero che almeno tu non abbia pagato gli interventi per riportare la bici su strada in condizioni ottimali.Vi racconto per chi interessa la mia avventura con cicli Conti / Colnago
Ho preso una V3. Scricchiolava. Portata dal rivenditore che mi ha stretto il pedale. Ovviamente già il giorno dopo ha ricominciato. E peggiorava. Portata da un altro meccanico Colnago.
Il problema era il movimento centrale completamente secco e con le calotte avvitare a mano. Poi io ho dovuto cambiare l'attacco manubrio (che con estrema gentilezza il sig Franco di cicli Conti mi ha sostituito). Il lavoro l'ho fatto io. Serie sterzo completamente secca.
Ho parlato con cicli Conti con il sig. Franco sopracitato e mi ha detto che gli arrivano già assemblate da Colnago.
Ora io non so di chi sia la colpa ma sta di fatto che é inconcepibile consegnare una bici in quello stato. Anche perché per metterla a posto ho dovuto pagare. Ovviamente segnaleró a direttamente a Colnago, vedremo cosa diranno
viviamo una volta sola.....penso
.