Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Io come al solito esco presto solo nel weekend.
Sabato scorso la mia uscita all'alba (che in confronto alle vostre levatacce è praticamente mattina inoltrata) è stata alle 6:30 (quando si vede qualcosa sostanzialmente) ha contato 99,8 km (neanche a farlo apposta a non arrivare a 100) per 1600m di dislivello. Fortunatamente anche verso le 9.00 le temperature sono accettabili, quindi mi sa che nei prossimi weekend partirò anche dopo. Dipende tutto se la mia giornata poi si sviluppa al mare oppure no. Se vado poi al mare allora parto presto, viceversa dormo e parto dopo :-)xxxx. Comunque in Slovenia a mattina relativamente giovane, macchine praticamente 0.

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Nessuno che esce più all'alba? Io tengo duro anche se da una settimana a questa parte purtroppo sono molto debilitato da una enterocolite o comunque un infezione intestinale dovuta a qualche parassita/batterio... qualcosa che ho mangiato o bevuto, dicono. Non mi sono fatto mancare neanche un ricovero in PS da quanto stavo male... vabbè lasciamo stare. Sono uno straccio ma pedalicchio sempre all'alba, con molta calma nell'attesa di riprendermi, almeno mi fa stare un po' meglio specie mentalmente. Sto incrementando pian piano i km ogni giorno, partito con 32, oggi sono arrivato a 52. Le temperature ora sono gradevoli, sempre sui 18/19 e inizia a schiarire verso le 6:30 circa
Mi dispiace per i tuoi problemi fisici, vedrai che recupererai velocissimo!

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.765
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Nessuno che esce più all'alba? Io tengo duro anche se da una settimana a questa parte purtroppo sono molto debilitato da una enterocolite o comunque un infezione intestinale dovuta a qualche parassita/batterio... qualcosa che ho mangiato o bevuto, dicono. Non mi sono fatto mancare neanche un ricovero in PS da quanto stavo male... vabbè lasciamo stare. Sono uno straccio ma pedalicchio sempre all'alba, con molta calma nell'attesa di riprendermi, almeno mi fa stare un po' meglio specie mentalmente. Sto incrementando pian piano i km ogni giorno, partito con 32, oggi sono arrivato a 52. Le temperature ora sono gradevoli, sempre sui 18/19 e inizia a schiarire verso le 6:30 circa
spero che ti riprenda presto!

• Mi piace
Reactions: mauretto

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Nessuno che esce più all'alba?
Ciao, io sono sempre dei vostri, solo che sono un po' saltuario nella frequentazione del forum...

Oggi partenza alle 5 in punto, una bella galoppata di 62km tra le Dolomiti dei poveri ad ammirare il nobile orizzonte delle Cime di San Sebastiano e Moiazza :cool:

IMG_20220829_060302142_HDR~2.jpg

Rientro per la selvaggia Valle del Mis in una tipica atmosfera surreale fatta di silenzio, solitudine e soprattutto speranza di non rompere qualcosa sulla bici perchè dentro quel canyon il telefono non prende e allora sarebbero problemi a chiamare qualcuno per farsi venire a prendere :mrgreen:

buone pedalate ragazzi!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.398
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Rettifico, spento il faretto anteriore alle 6:10 oggi, sarà che era sereno al contrario di ieri. 54km 340d+ cercando di spingere un po di più, tutto sommato abbastanza bene. Speriamo....ma mi sono già messo il cuore in pace che il recupero sarà abbastanza lungo

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.271
5.692
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Rettifico, spento il faretto anteriore alle 6:10 oggi, sarà che era sereno al contrario di ieri. 54km 340d+ cercando di spingere un po di più, tutto sommato abbastanza bene. Speriamo....ma mi sono già messo il cuore in pace che il recupero sarà abbastanza lungo
faretto anteriore (ma anche il posteriore) tenuto acceso tutto il giro, dalle 5.50 alle 7.15.
al nord-ovest, giornata non troppo serena, ma alle 6.10 era ancora buio per spegnere la lucine, mentre alle 6.20 si vedeva bene.

ps: durante i giretti alla mattina pre-lavoro preferisco tenere acceso il faretto anteriore in modalità flash per farmi vedere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in Austria, l'altro giorno
6.30

20220827_065307.jpg 20220827_065322.jpg 20220827_072350.jpg

questa mattina, palestra.
ora, al mattino, mi fermerò un po' con le uscite in bici (devo ricomprarmi una luce, dopo aver rotto lo scorso anno quella che avevo)
d'ora in poi, all'alba, varierò tra corsa a piedi, palestra e rulli (ma qui, devo finire l'impianto di "insonorizzazione")

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.398
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi volevo fare un po si salita ma un inaspettato maltempo mi ha consigliato di "volare basso". 52km 350d+ di vallonato sotto una pioggerellina costante ma non fastidiosa, se non forse negli ultimi 5km quando è aumentata di intensità. Comunque per nulla freddo, temperatura media sui 19 gradi

• Mi piace
Reactions: stambe