Ma sapete per caso se ho una bici a 12v mentre il rullo ha la cassetta a 11v non si può usare?rullo Wahoo kirck
Cambi cassetta al rullo o corpetto se non compatibileMa sapete per caso se ho una bici a 12v mentre il rullo ha la cassetta a 11v non si può usare?rullo Wahoo kirck
Per il 10 vel. Puoi prendere anche cassetta Miche.Mi hanno prestato un core con corpetto shimano ma in casa ho solo cassette campagnolo. Quale è la più economica (ma decente!) cassetta shimano 10v compatibile con il rullo e con il mio record 10v? Tiagra va bene o devo andare almeno di 105?
Su un 15/30 giustamente si imposta tutto sul 36 e pendenza sul 5/6%, e trovo più semplice salire e scende di un paio di rapporti,sopratutto perché la cadenza di entrambe le sessioni è molto simile.mica sempre,se fai sprint con ampi margini di recupero ok, li fai a tutta ma se i recuperi sono scarsi e le fasi on sono molte allora il discorso cambia.
Vedi l'allegato 363077
3 serie di13x (30 x15) fatte una settimana fa. le ho fatte simulando una salita al 6%,ma fatte in erg ti semplifica la vita!
la fase on doveva essere a mmp 3,5 pendenza 2%. le ho fatte al 6% per usare solo la corona da 36
Miche costa all'incirca come una 105; a questo punto visto che non posso risparmiare quale delle due funziona meglio con il record di campagnolo?Per il 10 vel. Puoi prendere anche cassetta Miche.
Tra un mese esce il rullo zwift a 499€. E il jet black rimarchiato.Magari se ne è già parlato.. qualcuno conosce o usa questo :
![]()
The VOLT Trainer Information & Set Up - JetBlack Cycling
Product Information Design Specifications Total weight: 16.5KG Max User Weight: 120 kg Power Requirements: 100-240 VOLT™, 1.5A, 50Hz-60Hz Wireless Connection: Bluetooth FTMS and ANT+ FEC Resistance type: Electromagnetic braking system Accuracy: +/- 2% Maximum Simulated Grade: 16% Maximum Power...www.jetblackcycling.com
Pare la copia del kickr core wahoo
Tra un mese esce il rullo zwift a 499€. E il jet black rimarchiato.
Se sai già che lo userai con swift aspetterei di saperne di più sul jet black, sicuramente tra poco uscirà la recensione di DcRainmaker e potrai farti un'idea anche rispetto agli altri che ormai sono ben conosciuti e collaudatiSalve a tutti, è da un po' che spulcio il forum alla ricerca della risposta definitiva, ma in realtà mi sono solo confuso ancora di più le idee! Quest'anno dovrò seguire una preparazione molto intensa, in vista della prossima stagione, dunque vorrei passare ad un rullo direct drive, così da evitare i fastidiosissimi slittamenti! Mi ero prefissato un budget tra i 400 e i 500 euro, ma mi sono reso conto che, nell'usato, ci sono un infinità di scelte! Principalmente lo userò per allenamenti su zwift in modalità erg, salvo qualche garetta ogni tanto!
Avrei ristretto la cerchia a 4 modelli( mi piacerebbe il kickr, ma troppo fuori budget,a patto di non andare su un core):
Direto x o xr
Suito
Saris h3( trovato nuovo a 434)
Jet Black volt( versione zwift che uscirà a breve)
Scusate il poema e ringrazio anticipatamente per i consigli
Beh allora forse meglio puntare su un direto xrLa recensione in realtà c'è già! Ha detto chiaramente che è un jetblack rimarchiato e con qualche leggera modifica software! Rimane cmq un rullo basico
Ciao, posso chiederti dove hai trovato Saris a quel prezzo? Sono anche io in procinto dell'acquisto ma sono dubbioso per via del fatto che la Saris è praticamente fallita (puoi trovare i dettagli su dcrainmaker) e i proprietari stanno cercando di vendere la società. Leggendo poi vari forum, quello di traineroad ad esempio, emerge che il rullo abbia la tendenza a gustarsi dopo qualche mese di uso e l'assistenza sia latitante.Poi in realtà avrei anche il dubbio se andare su nuovo o usato! Mi attira molto il direto x a 449 che però pareggia il prezzo del saris! Mentre usato a 450 troverei xr con cassetta già montata
dovrebbe essere solo zwift a venderlo,da quello che ho letto.Quindi e indifferente da dove si prende.sarà acquistabile in italia? Secondo me finiscono il magazzino in mezza giornata..
Se posso darti un consiglio, considerando che per l'uso che dovrai farne andrebbero bene più o meno tutti, ti consiglio di stare su un marchio affidabile a livello di assistenza.....dal momento che non è così improbabile avere dei problemi quando si tratta di elettronica, io mi focalizzerei più che altro su questo aspetto.Salve a tutti, è da un po' che spulcio il forum alla ricerca della risposta definitiva, ma in realtà mi sono solo confuso ancora di più le idee! Quest'anno dovrò seguire una preparazione molto intensa, in vista della prossima stagione, dunque vorrei passare ad un rullo direct drive, così da evitare i fastidiosissimi slittamenti! Mi ero prefissato un budget tra i 400 e i 500 euro, ma mi sono reso conto che, nell'usato, ci sono un infinità di scelte! Principalmente lo userò per allenamenti su zwift in modalità erg, salvo qualche garetta ogni tanto!
Avrei ristretto la cerchia a 4 modelli( mi piacerebbe il kickr, ma troppo fuori budget,a patto di non andare su un core):
Direto x o xr
Suito
Saris h3( trovato nuovo a 434)
Jet Black volt( versione zwift che uscirà a breve)
Scusate il poema e ringrazio anticipatamente per i consigli