kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Perché mia moglie e le mie figlie lo hanno comprato per farci le barrette (che sono venute pure buone) e se non lo consumo io, scade (dicembre 2023 è un attimo che arriva).
Ho provato con latte e Nesquik, (senza infamia e senza lode).
Qualche volta al posto del riso soffiato, nella ciotola ho messo cereali fitness integrali, non mi era dispiaciuto l'abbinamento
Mettile a fare altre barrette e perché no, lo puoi usare come ingrediente da aggiungere alla frolla e ci escono dei buoni biscotti.
"