io quando esco la mattina presto col "quasi buio" parto dal presupposto che le macchine non mi vedano se non sono esattamente dietro di me e do la precedenza a tutti, ovviamente una cosa è farlo alle 5.40 la mattina dove c'è in giro poca gente, un'altra cosa alle 19.30 la seraEra quasi buio, erano circa le 19:30 nell'ultimo episodio.


sono queste cose che ti fanno venire voglia di avere una telecamera anteriore sempre in funzione